Stadio Arechi, altri interventi in vista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Proseguono i lavori di adeguamento dello stadio Arechi, che continua a rifarsi il look in vista del prossimo campionato di Serie A. Dopo l’intervento di potenziamento provvisorio dell’impianto di illuminazione, il Comune di Salerno grazie ai fondi stanziati dalla Regione Campania a tal fine dovrà affrontare i temi relativi a Var e Goal Line Technology.

Per quanto concerne il Video Assistant Referee, la saletta è pronta da tempo. Bisognerà solo installare i monitori e sistemare le telecamere a bordo campo.

Per quanto riguarda invece il cosiddetto occhio di falco, i sostegni dovrebbero essere installati a poca distanza dai pali delle porte. Il servizio dovrebbe essere curato dalla Hawk Eye Innovations, il cui contratto con la Lega di Serie A è tra l’altro in scadenza.

Per i club fino ad ora il costo è stato di 3,2 milioni, di cui 2,2 per la goal-line technology, un milione circa per la Var e 75mila euro per la tecnologia utilizzata per rilevare il fuorigioco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.