Autoarticolato blocca traffico in Costiera. Autista straniero multato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si è avventurato tra i tornanti della Costiera Amalfitana, contro senso e in un orario non proprio consono. E stamani, intorno alle 12.30, quell’autoarticolato da 20 metri con targa rumena è riuscito a entrare sulla Statale 163 Amalfitana da Vietri sul Mare, per poi attraversare il centro abitato di Cetara, in uno dei tratti più stretti in assoluto della Statale. La sua marcia si è interrotta, però, alle porte di Maiori, grazie all’intervento degli agenti della Polizia Locale coordinato dal Comandante Giuseppe Rivello che ha interrotto il traffico in direzione Cetara, in attesa dell’arrivo dell’automezzo.

Fermato, il conducente di nazionalità rumena è stato sanzionato secondo il Codice della Strada: doveva consegnare due automezzi e due autovetture scure a Praiano. Consegnerà i due mezzi a Maiori.

Dovrà attendere la tarda serata per poter riprendere la sua marcia in direzione Valico di Chiunzi.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma non si riesce a far niente per impedire che mezzi di tali dimensioni si immettano su una strada che è già difficile percorrere con mezzi ordinari? Non è la prima volta e sono sempre mezzi stranieri.

  2. come se non bastassero i semafori ogni 2 km a creare code sotto il sole cocente, ormai una tradizione in costiera in piena estate…
    In una fase dove il turismo stenta a decollare, ovviamente si provvede a scoraggiare le poche presenze!
    E mai che su strade strette e percorsi tortuosi attraversati da bici, moto, auto, pullman, furgoni e addirittura escursionisti a piedi, ci fosse mai l’ombra delle forze dell’ordine a monitorare la circolazione…
    terra di nessuno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.