Crisanti: “Errore stop mascherina all’aperto, con la Delta non si scherza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Bacchetta il Governo il noto virologo Crisanti sull’addio all’obbligo di mascherina all’aperto: “Messaggio demagogico di chi non sa nulla, io non la toglierò” Il virologo ha poi proseguito: “Siamo in ritardo come sempre. Contro la Variante Delta bisogna fare più tamponi: così il virus non si controlla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. certo qualcuno deve spiegarci a cosa serve l’unione europea se non si è stati in grado a distanza di due anni di imporre a nome dell’alleanza la cessione dei vaccini a tutti i paesi del mondo…
    inconcepibile che i Paesi poveri non abbiano diritto alle cure dopo tutto questo tempo e che cio sia poi causa di diffusione delle varianti!
    Inaccettabile!

  2. l’Unione Europea ha avviato la costruzione di tre stabilimenti per la produzione di vaccini in Africa, oltre ad una catena di distribuzione di tutto il continente. Collabora anche l’Italia ovviamente.

    Le varianti stanno arrivando – guarda caso – da tutti quei Paesi che hanno rifiutato di collaborare con l’odiato Occidente (accettando vaccini cinesi, russi ed altre patacche) o finanche negando l’esistenza della pandemia nei loro territori, come in India.

  3. Giusto!
    La mandria dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati è tutta con il dott. Uccello del malaugurio!
    Andrà tutto mbhEeEeEeEeEeEeEene e che mBEEEEEEEEeeeeeeeelo!

  4. tante minchiate tutte assieme era difficile metterle ma “per Laura” ci è riuscito! complimentoni!
    non perdo neppure tempo a dirti quali sono… dico solo che le varianti sono due milioni, tutte le pseudovarianti registrate, lo sai???!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.