Lutto a Salerno, è morto il dottor Enrico Marano

Stampa
Salerno è in lutto: è infatti venuto a mancare nella giornata di ieri il dottor Enrico Marano, stimato professionista e anche priore della Confraternita di Santo Stefano. La notizia della sua scomparsa ha lasciato nello sconforto amici, familiari, e l’intera comunità salernitana che l’ha sempre stimato.

Anche il sindaco Vincenzo Napoli ha espresso il suo “cordoglio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa del carissimo Enrico Marano. Ai familiari ed amici un abbraccio solidale nel ricordo di un concittadino che ha arricchito la nostra comunità con il suo impegno professionale e civile. Un sentimento speciale di gratitudine, tra gli altri meriti, per il suo servizio come priore della Confraternita di Santo Stefano”.

La cerimonia funebre avrà luogo questa mattina, alle ore 11 presso la Chiesa della Santissima Annunziata di via Portacatena nel rispetto delle normative anti Covid. La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega sita in Via Cappelle Superiori.

Lo scrive Le Cronache

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.