Lutto a Salerno, Gianluigi muore a 30 anni dopo un malore

Stampa
Sgomento, rabbia e disperazione a Salerno per l’improvvisa scomparsa di un ragazzo di soli 30 anni. Gianluigi Di Maio è morto a quanto sembra per un’ embolia polmonare, ma al momento solo solo ipotesi. Familiari, parenti e amici sotto choc per la terribile notizia. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sui social. “Ora sarai felice lassù con tua mamma”, ha scritto la fidanzata di Gianluigi su facebook.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • embolia? aveva già problemi del genere? strano a 30 anni…. Per caso era vaccinato?

  • Mi auguro che questi due pinguini in futuro abbiano lo stesso dolore che sta provando la famiglia di questo povero ragazzo…

  • il delinquente michele-morfeo (nome già spiega tutto) mostra la sua vera essenza di finto perbenista che nasconde la profonda sua cattiveria e malvagità gratuite. i due commenti non hanno detto nulla di offensivo ma hanno o fatto domande o posto l’accento su una molto probabile pericolosità. il delinquente che augura il male, il MISERABILE, se leggete bene, è proprio il delinquente michele-morfeo. VERGOGNATI IMBECILLE.

  • ma veramente….. morfeo alias michele non ti vergogni neppure un poco per questa tua vilenza e cattiveria gratuita? le uniche frasi violente e gratuite sono le vostre. Fossi in voi mi farei abbastanza schifo allo specchio, fortunatamente in tanti sono sono il rifiuto dell’umanità che rappresentate voi. E poi si censurano commenti con contenuti scientifici da fonti ufficiali…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.