Minori, muore a 49 anni mamma di 4 figli dopo banale caduta in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Giovanna Marciano, la 49enne di Minori che da giovedì scorso lottava contro la morte nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Ruggi di Salerno.

La donna di 49 anni, moglie e madre di quattro figli è stata vittima di un incidente domestico: il 24 giugno scorso, mentre era intenta a svolgere le faccende, aveva perso l’equilibrio mentre era su uno scaletto, battendo forte la testa. Portata dapprima al Pronto Soccorso di Castiglione, era stata trasferita d’urgenza in eliambulanza a Salerno. Il forte trauma cranico e l’emorragia cerebrale ne hanno causato la morte.

Affranti il marito Luigi Proto, i figli Andrea, Angelica, Alessandra e Mattia, i fratelli, le sorelle, i cognati, i nipoti.

Donna generosa, dal cuore immenso, sono in tanti a ricordarne le qualità umane in queste ore attraverso i social.

La sua è stata una vita dedicata alla famiglia all’insegna dell’umiltà e della bontà.

Giovanna lascia un vuoto incolmabile, fra tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla ed amarla.

La salma giungerà nella Basilica di Santa Trofimena domani mercoledì 30 giugno alle 15.00 ove avrà luogo il rito esequiale.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.