Muore chef salernitano in un incidente stradale: aveva 36 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mario Zingone, 36enne di Angri, ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto sulla Statale 18 nel territorio del Comune di Sant’Egidio del Monte Albino.

L’uomo viaggiava a bordo della sua moto che si è scontrata con un’auto. L’impatto non gli ha lasciato scampo: Zincone, noto chef dell’agro nocerino sarnese, è morto in ospedale. Lascia la moglie e quattro figli.

Il giovane, originario di Angri, in provincia di Salerno, è stato sbalzato dallo scooter ed è finito rovinosamente a terra. A causa delle ferite riportate nell’impatto purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto, nonostante l’intervento dei soccorsi e il ricovero in ospedale. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Nocera Inferiore, l’ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi.

L’incidente è avvenuto attorno all’una di notte. Illesi invece i due 18 enni, lui di Pompei, lei di Scafati, che stavano rientrando a casa. Solo il ragazzo ha riportato lievi ferite giudicate guaribili in 8 giorni. Il 36enne, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe riportato uno choc emorragico e un trauma cranico grave. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Le indagini sono state affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore che stanno cercando di ricostruire i fatti. Non è escluso che si possa ricorrere anche all’aiuto delle telecamere della zona. Sul posto è subito arrivato anche il personale sanitario dell’ambulanza del 118, che ha trasportato il 36enne presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nonostante il tentativo di rianimarlo, però, come detto, il ragazzo purtroppo non ce l’ha fatta. Dolore e tristezza ad Angri per la terribile e prematura scomparsa.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.