“Nessuna bocciatura del Trust ma semplice richiesta di chiarimenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Non siamo preoccupati, la Figc ha chiesto giusti chiarimenti da precisare nello statuto del trust per garantire l’operatività stessa, come per esempio trustee e guardiani che devono essere dispari, e noi glieli daremo. Mancano tre giorni a sabato. Spero che già entro venerdì si possa arrivare alla conclusione, Lotito lo trovo sereno, non c’è motivo di angoscia o ansia”. È quanto assicura l’avvocato di Claudio Lotito, Gian Michele Gentile, in merito alla questione del trust legato alla vendita della Salernitana dopo la bocciatura da parte della Figc e l’ultimatum sui correttivi da presentare entro le ore 20 di sabato.

Secondo i rilievi della Federcalcio “non è assicurata l’indipendenza economica al trust rispetto alle società disponenti”: “A quello ci stanno pensando i tecnici – conferma Gentile all’ANSA – ma tutti i rilievi della Figc hanno la sola finalità di rendere il trust operativo ed evitare incagli nella ricerca dell’acquirente entro il 31 dicembre e allo stesso modo evitare che la Lazio abbia rapporti diretti o indiretti con la Salernitana. Ma comunque non vedo alcun rischio per i biancocelesti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. We genti, nun vinc na causa a 20 ann!!! Statt Zitt che stiamo facendo la fine dell’Avellino con due fideiussioni!

  2. Amico caro… al 29 giugno non dovevamo stare alla “richiesta di chiarimenti”, ma al “tutto ok!!!” e alla programmazione per il prossimo campionato!!!! non vedo l’ora che vi levate di torno!!!!

  3. Per la lazio non ci sono problemi!! Infatti i problemi sono tutti per la salernitana!!!!!

  4. Inizieremo – qualora fossimo ammessi – con una bella penalizzazione di 10 punti e qualche arbitraggio avverso e così si toglieranno Lotito e la Salernitana da li coglioni.

  5. Purtroppo a Salerno regna l’ignoranza, non è una bocciatura, ha ragione Gentile ci sono alcune cose da sistemare e pur sempre un trustee. Penso che la giustizia ordinaria potrebbe bloccare il campionato altro che di esclusione Salernitana.

  6. Quest altro farabutto, degno del suo padrone, solo qualche chiarimento 7PAGINE di richieste fgc!!! È uscito il documento perché anche la fgc è stufa di sta fantomima. Menomale era stato fatto di comune accordo con gravina, siete solo feccia, andatevelo a leggere chi ancora difende gli indifendibili

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.