Salernitana, Piero De Luca: “Chiarezza da parte della società, siamo preoccupati”

Stampa
Apprendiamo in queste ore del preliminare parere negativo della Figc sul Trust presentato dalla Salernitana sabato scorso per formalizzare l’iscrizione in serie A. Una notizia che ci lascia molto amareggiati ed estremamente preoccupati. “.
Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca che aggiunge:
“È un momento delicato direi per l’intero movimento calcistico. Criticità di carattere legale e burocratico rischiano di inficiare un risultato sportivo conquistato sul campo. Sarebbe una sconfitta per tutti, per questo auspichiamo un confronto costruttivo tra le parti che consenta di risolvere positivamente la vicenda, nel rispetto delle normative vigenti. I legali del club granata sono chiamati a dare riscontro in maniera appropriata ai rilievi sollevati dalla FIGC. Al riguardo, la Città, i tifosi, l’intera comunità sportiva chiedono senza dubbio chiarezza, trasparenza e responsabilità assoluta all’ormai ex proprietà, ma pretendono ovviamente al tempo stesso ragionevolezza, attenzione e serenità di valutazione agli organi federali. Speriamo che prevalga il buon senso tra le parti e soprattutto il rispetto della storia della società granata, consapevoli che il lavoro da fare, a livello burocratico e legale, è articolato ma non irrisolvibile. Nello stesso tempo, siamo pronti, qualora necessario, a tutelare l’immagine sportiva della città di Salerno in tutte le sedi opportune. La serie A è stata conquistata sul campo, per cui la Salernitana ha tutto il diritto di disputare il campionato di massima serie il prossimo anno”, conclude il Deputato Dem.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si è autoeletto paladino del cazzo Piero De Luca, ma andasse a lavorare in miniera un paio di decenni sanno tutti che piglia solo multe a Salerno e poi dice “sono il figlio di papà che fate perchè mi multate”…

  • Ma questo veramente fa? Cioè sta sempre in mezzo, pur di farsi notare?
    Oramai rasenta il ridicolo…. Lui e chi lo “sponsorizza” e pubblica ogni suo respiro!

  • A rieccolo peggio del padre, mette bocca su ogni cosa, e porta una iella nera, quando lo vedo mi tocco i gioielli

  • La colpa che c’è Lotito a salerno è il tuo papino che ha avuto la brillante idea di dare la salernitana al proprietario della Lazio. Ora parla. Sei ridicolo come il tuo papino e chi vi ha votato.

  • Over mo parl pur chist, piens a te, mo tutt s preoccupa p s fa pubblicità, il Circo si ingrandisc i pagliacci

  • Non posso fare altro che sottolineare il pensiero di tutti i precedenti commenti ed evidenziare quanto sta “simpatico” un po’ a tutti

  • Eccolo con cronometrica precisione il divino discorso del onnipotente Saccente. Ma lavora, senza raccomandazioni.

  • Di’ al tuo apparino che iniziasse a fare un po’ il paladino, mi sembra strano questo suo silenzio. O ha paura che Lotito lo mandi a quel paese?

  • Ma non si dovrebbe occupare di Casertana essendo stato eletto a Caserta?????!!

  • Signore e signori ecco a voi l’ovvietà fatta persona. Peggio del padre, devono mettere bocca su tutto.

  • Perchè De Luca padre non dice una sola parola sull’argomento? Sa che l’artefice di tutto questo è proprio lui, quindi meglio non farsi proprio sentire!!!! Persona da due soldi, come già sapevamo molto bene!!!!!

  • Con tutto il rispetto per i colori e la STORIA GRANATA…….personaggio o personaggetto a detta del paparino,che non perde occasione di ergersi a risolutore di problematiche varie……sarebbe secondo il mio mortale pensiero che si preoccupasse di fare il comunista come si DEVE.

  • ma i gruppo ultras che fanno??
    si atteggiano a malandrini e poi stanno con le mani in mano??
    fedelissimi e progetto salerno vi prego ritornate che questi non sono buoni!!!!

  • Non si perde l occasione per i protagonisti eccelsi…..paladini a tutti i costi per rendersi visibili e partecipi della causa…..con tutto il rispetto Onorevole faccia il COMUNISTA OVERAMENTE….

  • Ma tu chi cazzo sei per parlare sempre in mezzo. A Salerno nun t vulimm ci sei antipatico. VATTENN

  • Vedo che molti non sanno. Magari fosse stato eletto a Caserta città, ma i voti decisivi per la sua elezione nel proporzionale sono stati ottenuti nel triangolo Casaluce, Casapesenna e Casal di Principe, anche perchè a Salerno è stato asfaltato……………….

  • Perché censurate?
    Dico solo la pura e semplice verità.
    La chiarezza dovreste farla voi della Famiglia per spiegare ai salernitani:
    Chi ha imposto la nomina ad Assessore di Robertino, il ripescaggio forzato di Pierino, l’assegnazione della dirigenza alla ex moglie, innumerevoli assunzioni clientelari con il giochino delle agenzie interinali (CSTP, Centrale del Latte, Salerno Mobilità, etc. ) , le assegnazioni forzate nei consigli di amministrazione delle varie municipalizzate, ha sotto scacco tutto il consiglio comunale di Salerno, utilizza quotidianamente alcuni media “partigiani” per fare il lavaggio di cervello e campagna elettorale, predica bene e razzola male, perché Robertino ha organizzato la riunione con il camorrista per discutere di rifiuti.
    E mi fermo qui per il momento.
    Cominciate voi a fare chiarezza……

  • Parlasse con il suo amico DI NESTA Bruno ….. si sono rubati i migliori posti dirigenziali a discarico dei competenti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.