Truffe su contratti Enel: tre denunciati nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare hanno denunciato per truffa e sostituzione di persona in concorso il 60enne salernitano M.M. , titolare di ristorante a Vietri, la 61enne di San Valentino Torio A.G. , proprietaria di bar sempre a Vietri, e il 39enne C.M. di Vico Equense.
Da un’attività svolta dai militari, con sopralluoghi effettuati unitamente a personale Enel, è emerso come i due esercizi commerciali traessero l’energia elettrica da due contatori intestati fittiziamente a due ignari soggetti di Giugliano in Campania e di Roccapiemonte, che avevano sporto denuncia per l’arrivo
di fatturazioni non riconosciute.
I due titolari del ristorante e del bar, all’atto del controllo, non sono stati in grado di fornire alcuna documentazione circa il pagamento dell’utenza di energia elettrica; è emerso difatti che C.M. aveva stipulato i contratti via call center Enel utilizzando i dati delle due ignare persone offese dal reato, consentendo così agli altri due denunciati di allacciarsi alla rete elettrica senza pagare nulla.
I Carabinieri di Vietri sul Mare continuano le indagini per verificare l’eventuale sussistenza di analoghi episodi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma scusate ma l Enel in caso di mancato pagamento non abbassa la tensione rendendo impossibile ogni attività ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.