Brutta vicenda per un uomo napoletano, che recatosi nella sua villetta ad Eboli per trascorre le vacanze l’ha trovata occupata da una decina di stranieri. Il proprietario dell’abitazione si è rivolto alle forze dell’ordine e questa mattina la casa è stata sgomberata dagli agenti della polizia municipale di Eboli e dai carabinieri. Gli stranieri per lo più nigeriani, tutti braccianti agricoli, hanno riferito agli investigatori di pagare 150 euro al mese ad un loro connazionale per vivere nella casa che è stata subaffittata illegalmente.
Fonte il Mattino
E non gli hai fatto fare una bella doccia?
Ma non è che di ritorno a Napoli trova altri “ospiti” in casa?
E’ assurdo! Visto che questi signori africani , non rispettono la proprietà degli altri, mi auguro che questa volta la legge sia severa con questi balordi, e chi li tutela se li porta a casa sua che queste persone sono razzisti con noi e con tutte le civiltà che stanno bene! Se uno dovesse trovare la casa distrutta e fa una carneficina , la gente gli dà del matto o gli appioppano l’aggettivo delinquente. Lo stato o chi per esso mandarli via immediatamente con il foglio non ritorno o si prendono 5 anni di galera. Di conseguenza nessun’altra userebbe la proprietà degli altri e lasciandola in uno stato pietoso di sporcizia e danni . Tuttavia, tengo a precisare che non sono razzista o meglio sarei razzista con questi soggetti. Infine , il nostro governo dovrebbe imparare dal Governo Inglese!per democrazia e il rispetto delle cose degli altrui.
Terra di nessuno
Cose i pazz….. Ma che dobbiamo più vedere…..
Il problema è la gestione della legge che sta rovinando tutta l’Italia e la politica che è finemente intrecciata ad essa ambedue contro la proprietà privata…stiamo andando verso la guerra civile
Non ci bastano i nostri ladri la verità è che non siamo proprietari di niente solo per pagare le tasse si