Registri tumori non aggiornati in Campania, scontro Pellegrino-Bonavitacola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Scandalo registri tumori: 7 su 8 in Campania fermi tra 2014 e 2016, anche quello di Salerno. Mozione regionale di Pellegrino (IV), la giunta – come titola il “quotidiano del Sud” – non gradisce e la congela: verrà integrata da proprie osservazioni. Il consigliere regionale del Vallo di Diano: «Gravi criticità, i criteri internazionali impongono aggiornamenti tempestivi». Il vicepresidente Bonavitacola: «Atto troppo critico e ingeneroso. Daremo l’ok se riscritto con equilibrio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anche quando si tratta di garantire la salute dei cittadini prevale il senso di appartenenza al buon senso; la proposta del Dr. Pellegrino (medico chirurgo oncologo) è saggia, giusta, di buonsenso e nell’interesse dalla collettività ma, ha una grande pecca … non è un’idea deluchiana … quindi va respinta … al limite modificata secondo modi, usi e vantaggi di chi deve approvarla … che vergogna … quanti anni ancora per uscire dal sistema ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.