Salernitana, corsa contro il tempo per evitare l’esclusione: Lotito spalle al muro

Stampa
Lotito, stavolta, si trova – metaforicamente – spalle al muro. Deve necessariamente assecondare tutte le richieste di chiarimento e di integrazione avanzate dai legali della Figc in ordine al trust presentato venerdì scorso, per scongiurare il rischio di una clamorosa e drammatica esclusione della Salernitana dal prossimo campionato di serie A. E’ iniziata anche una corsa contro il tempo: la proroga della proroga, concessa da Gravina, scade sabato prossimo: entro quella data la proprietà del club granata deve rispettare, rigorosamente, tutti i paletti posti dalla Figc, diversamente non avrà più scappatoie o appigli acui aggrapparsi.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto ‘sto campionato non inizia, Lotito si appella alla giustizia civile e poi chissà che succede.

  • Tra i tanti che pubblicamente hanno difeso, sostenuto, sposato, servito Lotito e Fabiani saranno tristemente ricordati con particolare disprezzo coloro che si sono accanitamente spesi per urlare che la moltiproprietà era un falso problema. Sarà meglio emigrare in Corea.

  • lotito, che ho sempre difeso in passato, sta inscenando una battaglia assurda contro gravina e la figc che nonostante tutto cercano di venire incontro alle aspettative della piazza dando un’ennesima proroga per sistemare la faccenda, ma lui se ne frega visto che fa il contrario di quello che dovrebbe, e non si comprende quale sia il fine, ritornare indietro di 10 anni? non si capisce come pensa di aggirare le norme ed i paletti imposti temo che la sua presunzione ci fare fare una brutta fine. spero di no.

  • Ma io vorrei sapere i gruppi ultras che stanno facendo? sono anni che sono immobili, fanno i malandrini con la brava gente e fanno i loro affari ma poi?
    Statevi a casa che non siete degni di essere ultras della città

  • SIAMO STANCHI MA PRONTI A COMBATTERE….NON UN PASSO INDIETRO!
    Difenderemo la nostra SALERNITANA ma soprattutto SALERNO!

  • Corsa contro il tempo?
    Articolo fuorviante…la Salernitana è in mano sicure e farà un buon campionato ovviamente in A!

  • Per Salerno è mia io la difendo
    Ma che scrivi chi ti credi di essere San Matteo bah … state rovinati
    Per fare la serie A ci vuole anche un pubblico di serie A noi siamo massimo un pubblico di serie B .
    La salernitana è una squadra cadetta senza un trofeo senza niente ma ringraziatelo a Lotito che vi ha fatto vedere il pallone sennò eravano in Eccellenza

  • Azz e criticano pure Lotito che vi ha portato in serie A.Ma siete ridicoli e tifosi senza riconoscenza e senza palle

  • SAPIENTONE DEI MIEI STIVALI PER FARE LA SERIE A NON CI VUOLE UN PUBBLICO DA SERIE A CI VUOLE UNA SOCIETA’ DA SERIE A CHE SAPPIA FARE CALCIO CHE SAPPIA ESSERE INTUITIVA CHE SAPPIA ESSERE ORGANIZZATA CHE ABBIA STRUTTURE PER FAR CRESCERE I GIOVANI CHE SONO IL FUTURO E LA LINFA VITALE DI UNA SOCIETA’ DI CALCIO.
    E POI SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA LA SALERNITANA HA UN GRANDE PUBBLICO DA SERIE A E NON HA NULLA DA INVIDIARE A TANTE ALTRE PIAZZE ITALIANE.
    IL CALCIO è SEMPLICE MA CI VOGLIONO PERSONE ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE

  • Ma io non credo che Lotito sia con…le spalle al muro!!!
    Sta per concordare con la Figc la scelta migliore per una vendita della società con i dovuti tempi.
    Credo anche che la Salernitana sia già pronta per un buon “mercato” che le possa far disputare un campionato in A tranquilla.
    Poi le notizie sono condite con paroloni perché attirano di .. più.

  • Così pronta che ci siamo ridotti all’ultimo a tutto con una PEC che non ha risolto una beneamata mazza! Era sí tutto pronto…ma per la fuga di Lotito e Mezzaroma, di notte, peggio dei ladri. Fossero state persone serie avrebbero già risolto, invece capito che era finita se la sono date a gambe. E voi Lotitiani siete peggio dei mariti cornuti che ancora difendono la moglie contenti di avere le corna! Era meglio l’eccellenza che la finta serie A! Speriamo che ora ve ne andiate anche voi

  • Continuo a essere tranquillo e soprattutto tifoso con le mie idee.
    Il marito cornuto è meglio del fratello che ti pugnala alle spalle.
    In genere si chiama vigliacco a volte traditore.

  • Vi preoccupate più del fatto che Lotito incassi tanti soldi dalla vendita che dell’ iscrizione della squadra. Il prezzo lo fa il mercato e se tu sai di trovarti in una posizione contrattualmente sfavorita sono cazzi tuoi perché lo sapevi da tempo e un prezzo lo devi pur pagare per aver fatto campionati su campionati in deroga o pensi che la imprenditore furbo sei solo tu e quando le scarpe ti vanno strette ti appelli a destra e sinistra agli interessi calpestati e agli avventurieri. Fammi capi quando ti hanno permesso di avere due squadre e prendere contributi della lega e porcate varie la gli interessi non erano calpestati … Sogno un salernitana Lazio. 1 a zero al 90esimo. Co sang a l uocch

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.