Salernitana, “la Repubblica”: il trust di Lotito non è atto notariale ma una bozza

Stampa
Il trust presentato da Lotito alla Figc, e di fatto non accettato, sarebbe solo una bozza e non un atto vidimato da un notaio. A rivelarlo è il sito repubbloica.it, che – in un articolo a firma di Matteo Pinci – che scrive: “….Meglio partire dall’ultima condizione: la registrazione del trust. Sì, perché quella che è stata presentata è una bozza, non un atto vidimato dal notaio. La prima cosa che dovrà fare Lotito, sarà regolarizzare la struttura”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sì sì 50 giorni aspettano lotito per fare i calendari huahuahuahuahua ma siete veramente fuori dal mondo
    Anzi no facciamo 60 giorni ma visto che ci siamo lotito ha tempo fino a settembre per registrare l’atto…
    Per correttezza… non fare ridere… sempre per correttezza

  • Quanti imbrogli!!!!! Che ne sarà della salernitana? Sono molto pessimista!! Vedo un domani, vicinissimo, a tinte molto scure!!!

  • Quindi secondo te la federazione dovrebbe accettare un documento fidandosi che lotito lo registri entro il 25 luglio? Ma stai bene? Ma ancora che lo difendete? Avete sentito il suo avvocato? I biancocelesti non rischiano nulla ! Questo è ciò che sta a cuore al gatto e la volpe…. Tu daresti i tuoi soldi a me che devo venderti un appartamento prima di andare dal notaio?

  • Ma tutti quelli che dicevano che i preoccupati erano gufi e che era tutto ok e qualsiasi domanda chiunque si ponesse era un gufo maledetto? Sotto l.articolo di fabiani 37 commenti di sbruffoni e qua siete scomparsi? Da 1 a 10 fate ridere 55? Credo proprio di si.

  • Tranquilli che la Salernitana farà la serie A!!!e poi non scomparite come avete fatto dopo la promozione!!!

  • Pagliacci da circo equestre di serie Z!! ?? E peggio di voi coloro che ancora vi giustificano/difendono/danno credito! Lobotomizzati senza speranza.
    LIBERATE LA SALERNITANA DALLA VOSTRA FETIDA PRESENZA

  • Sono 100 anni che lotto contro lotito ma il commento di ” per correttezza” ha ragione, se ci vogliono 30 giorni per presentare l’atto è l’ennesima cagata della figc che entro il 17 luglio dovrebbe dare l’ok definitivo, non di lotito, e se poi l’atto non è corretto ? E perhe i giornalai non lo scrivono aizzando ancora di piu una tifoseria gia allo stremo ?
    Che fine che stiamo facendo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.