Stop alla mancanza di confronto, duro attacco di Confindustria Napoli a De Luca

Stampa

Confindustria Napoli contro De Luca. Il presidente degli industriali va giù duro e non lesina bacchettate al governatore. Per il presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Maurizio Manfellotto, la stagione dell’uomo solo al comando della regione Campania non può andare avanti. Nella relazione che  ieri mattina ha aperto l’Assemblea privata dell’Associazione, il numero uno di Confindustria Napoli ha ribadito pubblicamente la preoccupazione e l’amarezza per la mancanza di confronto concreto e continuo con la Regione e il suo presidente.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh in questo caso condivido l’atteggiamento del Governatore De Luca, se Confindustria si lamenta allora vuol dire che sta facendo bene per tutti i cittadini campani. L’associazione industriale non è altro che una lobby che promuove i propri interessi a scapito dei lavoratori e non per essi. La prova sono le esternazioni a livello nazionale contro il reddito di cittadinanza utilizzato come alibi per la mancanza di lavoratori schiavizzati negli ultimi lustri. Auspico che il Governatore promuovi il pagamento orario minimo di € 7,50 garantito e tutti i benefici previsti per legge.

  • Più che un politico è un istrione, l’unica cosa di cui è realmente capace è ‘esibirsi’ attirando gli umori dell’elettorato, in quanto a questo ha un talento naturale e non è secondo a nessuno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.