Campagna: camion vola giù dal Ponte, due persone morte sull’A2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Due persone sono morte nel corso di un incidente avvenuto in mattinata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Campagna e Contursi in provincia di Salerno. Per cause ancora da accertare il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo sfondano i jersey di protezione e precipitando dal Viadotto Tenza (km 43,000) da un’altezza di circa 40 metri. Nell’impatto l’uomo ed un’altra persona che viaggiava con lui hanno perso la vita.

Lungo la A2 al momento si registrano dei rallentamenti in direzione sud, tra gli svincoli di Campagna e Contursi, in provincia di Salerno. Al momento si transita lungo la corsia di emergenza. Sul posto sono presenti le squadre Anas, delle Forze dell’Ordine, 118 e dei Vigili del Fuoco per la gestione dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Da alcune foto stampa sembra quasi un urto perpendicolare alla barriera, sicuramente un jersey in quella situazione non potrebbe trattenere un autotreno

  2. Il sonno, le barriere non reggono, peso + velocità = massa grande, che le barriere non possono reggere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.