Cashback di Stato: stop rinnovo e pagamento rimborsi dilazionato fino a novembre

Stampa
Il cashback e il supercashback, il rimborso da 1.500 euro per acquisti con carte ai primi 100mila aderenti che abbiano totalizzato il maggior numero di transazioni, saranno sospesi per il secondo semestre del 2021 ma riprenderanno nel primo semestre del 2022. Lo prevede il dl Lavoro approvato dal Cdm.

Si prevede anche che i rimborsi relativi ai pagamenti con pos – come riporta il sito tgcom24.mediaset.it – saranno erogati dopo alcuni mesi: entro il 30 novembre 2021 per quelli del primo semestre di quest’anno ed entro il 30 novembre 2022 per quelli del primo semestre dell’anno prossimo. In precedenza il termine previsto era invece di 60 giorni dalla fine di ciascun periodo. Il provvedimento stabilisce inoltre il termine di 120 giorni per fare un reclamo e 30 concessi a Consap, la Concessionaria per i servizi assicurativi pubblici, per valutarli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.