Multiproprietà: Salernitana, dura nota di ultras e tifosi contro Lotito e Gravina

Stampa
Gli ultras della Salernitana (Direttivo Salerno, Centro Storico, Fedelissimi, Q.D.M. , Vecchi Ultras 77, Old Clan C.C.S.C i firmatari) hanno rilasciato un duro comunicato riguardo al difficile momento che sta attraversando il club campano, con la FIGC che al momento ha bocciato la proposta di trust avanzata da Lotito e Mezzaroma.  I tifosi granata hanno specificato di non trovarsi nè dalla parte del presidente Lotito nè di Gravina, ecco il testo:

“Siamo rimasti in silenzio affinché nessuno ci strumentalizzasse.
Sono arrivate le scadenze decisive.
Nessuno si dolga del parlar chiaro: è fatto per gli amici.
Sappiate quanto segue.
Giammai grideremo Forza Gravina: la Figc è compartecipe e correa della multiproprietà, contro la quale ci siamo battuti senza che mai ci abbia dato ascolto.
Giammai grideremo abbasso Gravina: Lotito non merita nessuna sponda, non la troverà.
È giunta l’ora in cui il problema non è più solo il nostro. Gravina e Lotito stanno affogando nella pozzanghera di letame da essi stessi prodotta: verso la quale non tenderemo la mano. Chi dei due la afferrasse, ci sporcherebbe.
Se sarà trust, il problema multiproprietà non sarà inteso risolto, e la linea non cambierà: contestazione e lotta fino alla definitiva, reale cessione, che dovrà palesemente rappresentare una rottura col passato.
Intendiamo a riguardo essere semplici e diretti: se chi intende acquistare confermerà Fabiani e porrà in essere qualsivoglia continuità gestionale col passato sarà considerato nemico di Salerno e come tale sarà trattato. In tal caso, presseremo il Comune affinché neghi l’Arechi.
I politici Salernitani, di qualunque schieramento, sono invitati a restare in silenzio, come fatto finora.
Non prendiamo in considerazione cosa accadrebbe in caso di mancata iscrizione ma fidatevi: non vi piacerebbe saperlo.
Adesso che sapete come la pensiamo, fateci sapere cosa pensate di fare”.

55 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA SALERNITANA è NOSTRA VOI SIETE OSPITI NELLA NOSTRA CITTA’
    VIA I ROMANI DA SALERNO !!!!

  • Io se fossi in lotito non li iscriverei a costo di rimetterci tanti soldi …e li fai ripartire dalla terza categoria poi vorrei vedere il futuro del calcio a Salerno… e quale grosso imprenditore locale o straniero verrebbe ad investire …. perche’ una parte della tifoseria e dei giornalai che abbiamo si meritano quella categoria!!

  • Finalmente un commento da ultras.
    La Salernitana ha vinto sul campo la serie A e se il campionato le sarà precluso per cause non sportive, è giusto avvertire che sul campo, insieme ai tifosi delusi, ci resteranno anche gli artefici di questa assurda commedia.

  • Ma qua ancora c’è gente che lecca il culo a Lotito uno che ha ridotto la tifoseria a un colabrodo e ci ha sempre trattati a pesci in faccia e mo pure la serie A conquistata si con merito ma in un campionato VERGOGNOSO con squadre ke hanno fatto a gara x nn essere promosse ma vabene onore a loro quindi so 10 anni che sa che in caso di A dv lasciare ma questo nn molla l’osso x fare i cazzi suoi! Se dovesse andare male iatv a varè la Lazie

  • Salvatore tu non sei Salernitano sei solo uno che segue il calcio, statt a casa e nun parlà cchiù

  • Dove hai letto che parlano a nome di tutti? Si sono firmati quindi parlano a nome dei loro gruppi

  • Hanno presentato alla figc una bozza, UNA BOZZA stiamo proprio a carta vince e carta perde come diceva il grande fulvietto, cioè ma come si può pensare di fare 1 cosa del genere, roba veramente tipo Toto e Peppino, ahh era pe sparagna a tass e registro

  • Per chi scrive commenti contro la tifoseria e gli ULTRAS metteteci la faccia sui commenti oppure scrivete il vostro nome e cognome e ne parliamo ok?

  • Visto che non vogliono il trust e vorrebbero obbligare lotito a svenderla…Se fossi in lui non iscriverei la squadra ….. per farli partire dalla terza categoria poi voglio vedere se saranno tutti felici…fra quanti anni verranno in promossi in A e con quale società!!

  • La guerra se volete farla la dovete fare a Gravina e Fgci, e a mani nude…. Mettendo il vs nome e cognome… Lotito é quello che è, sicuro non è il massimo. Ma… Neanche possono offrirgli i soldi che deve avere dalla lega e dalle TV… O no??

  • Senti per tenere 10 anni una squadra a costo zero i soldi che gli hanno offerto sono pure troppi visto il patrimonio che possiede la società. O pensi che lui è l imprenditore furbo e gli altri devono fare quello che dice lui. Rispondi a questa domanda,. Ma il tuo patron quanto avrebbe offerto per la acquisto sentiamo. Ha partecipato 10 anni a campionati con deroghe continue da fuorilegge facendo il bello e cattivo tempo e adesso si appella al codice civile agli investimenti fatti alla valutazione congrua… Ma di che stiamo a parlare. Elencatemi gli investimenti fatti sia a livello di calciatori che di altro tipo.

  • Visto che ha tenuto una squadra a costo zero riportandola in serie A se non dovesse iscriverla ( cosa impossibile) fai una cosa prendila tu non spenderei un euro e vediamo cosa sei capace di fare poi una volta in serie A la regali…belle le chiacchiere!!! L offerta che parli tu è ridicola perche’ sono i soldi che si prendono dalla lega e dai diritti TV… praticamente il radrizzani di turno non metterà nulla di tasca sua!!!!non avrà fatto investimenti importanti ma comunque ti ha portato in serie A senza un euro di debiti!! Ed in serie A la Salernitana vale tanto visto che c’è anche il botteghino e le sponsorizzazioni!!!!e che devo prendere in esempio altre squadre che hanno fatto investimenti ma sono piene di debiti! A rischio fallimento??? La sua si chiama capacità imprenditoriale!!! In Italia prima di tutto vige il codice civile sulla proprietà caro scenziato !!! Alla fine avrà ragione lui e lo sa pure Gravina fattene una ragione tu e gli altri!!!

  • Tutto ciò che è reale è razionale e viceversa. Gli errori si pagano in questa vita. Ognuno si assuma la propria responsabilità, tanto tutti conoscono i nomi di chi si è esposto e ha parlato, e ha parlato tanto in questi 10 anni.

  • x Mario, Carlo, Aldo, Salernitano verace, Runner, Salvatore e tutti gli altri saltimbanchi che dimentico: siete disgustosi e senza uno straccio di dignità!!! Leccaculo di persone indegne e senza scrupoli, munitevi di fazzoletto quando scrivete i vostri deliranti commenti a loro difesa sui vostri smartphone o pc, che la bava che emettete al solo sentire le parole “Lotito o Fabiani” rischierebbe di farvi andare in tilt le tastiere!! Servi idioti venduti e collusi fino al midollo; o siete tifosi infiltrati di altre tifoserie che si divertono in questo momento a scrivere qui ma che non contano nemmeno a casa propria, o siete talmente stupidi che neanche coi disegnini riuscireste a capire!
    I vostri padroni è dal 2015 che non mettono più un euro in società, tutto documentato dai bilanci pubblici presenti in Camera di commercio per chi li sapesse leggere (e non è il vostro caso). Quattro spiccioli stornati dalla Lazio per arrivare in B tra il 2011 e il 2015, e d’allora la Salernitana si è AUTOGESTITA, coi soldi dei contributi lega B, dei diritti TV, di sponsor, botteghino, prestiti di giocatori dalla Lazio e premi di valorizzazione per aver fatto giocare calciatori di proprietà di altre squadre!! Di proprio i romani non mettono niente da ANNI!!
    La Salernitana non è proprietaria di NULLA (né centro sportivo, né stadio, né settore giovanile, né immobili, pochissimi calciatori dal valore di mercato infimo); è una SCATOLA VUOTA con 10mila euro di capitale sociale, e dico 10.000 €!!! (non potrebbe permettersi di pagare neanche lo stipendio di un calciatore da sola!!).
    È solo un contenitore in cui poter fare affarucci sporchi borderline con l’illegale, quali 50-80-100 milioni di cui farneticano i VOSTRI proprietari!!!
    Ma a voi della Salernitana non importa niente; v’importa solo di continuare a preservare il deretano dei vostri padroni e i miseri affarucci di bottega di cui anche voi collusi beneficiate!!
    Pagliacci tristi; un tempo facevate almeno ridere, adesso fate solo piangere e voltare lo stomaco!! ??

  • Se non ricordo male al secondo anno di serie B con Coda già si iniziava a capire il giochetto di quel lurido personaggio (che già conoscevamo bene) e si è provato a fare qualcosa al Volpe durante un’allenamento, eravamo in buon numero e si voleva parlare per capire (come adesso che non si capisce niente, solito modus operandi) ma il mastro pasticciere ha fatto sparire le sue tracce e fatto chiamare la celere, questa volta è meglio che ti avvii per tempo e portati i 4 leccaculo che tieni, avete oltrepassato ogni limite.

  • x Mario, Carlo, Aldo, Salernitano verace, Runner, Salvatore e tutti gli altri saltimbanchi che dimentico: siete disgustosi e senza uno straccio di dignità!!! Leccaculo di persone indegne e senza scrupoli, munitevi di fazzoletto quando scrivete i vostri deliranti commenti a loro difesa sui vostri smartphone o pc, che la bava che emettete al solo sentire i loro nomi rischierebbe di farvi andare in tilt le tastiere!! Servi venduti e collusi fino al midollo; o siete tifosi infiltrati di altre tifoserie che si divertono in questo momento a scrivere qui ma che non contano nemmeno a casa propria, o siete talmente stupidi che neanche coi disegnini riuscireste a capire!
    I vostri padroni è dal 2015 che non mettono più un euro in società, tutto documentato dai bilanci pubblici presenti in Camera di commercio per chi li sapesse leggere (e non è il vostro caso). Quattro spiccioli stornati dalla Lazio per arrivare in B tra il 2011 e il 2015, e d’allora la Salernitana si è AUTOGESTITA, coi soldi dei contributi lega B, dei diritti TV, di sponsor, botteghino, prestiti di giocatori dalla Lazio e premi di valorizzazione per aver fatto giocare calciatori di proprietà di altre squadre!! Di proprio i romani non mettono niente da ANNI!!
    La Salernitana non è proprietaria di NULLA (né centro sportivo, né stadio, né settore giovanile, né immobili, pochissimi calciatori dal valore di mercato infimo); è una SCATOLA VUOTA con 10mila euro di capitale sociale, e dico 10.000 €!!! (non potrebbe permettersi di pagare neanche lo stipendio di un calciatore da sola!!).
    È solo un contenitore in cui poter fare grigi affarucci contabili, quali 50-80-100 milioni di cui farneticano i VOSTRI proprietari!!!
    Ma a voi della Salernitana non importa niente; v’importa solo di continuare a preservare il deretano dei vostri padroni e i miseri affarucci di bottega di cui anche voi collusi beneficiate!!
    Pagliacci tristi; un tempo facevate almeno ridere, adesso fate solo piangere e voltare lo stomaco!! ??

  • Quando non si hanno argomenti come controbattere quelli come te parlano di dignità e essere saltimbanchi o servi caro encefalopiatto …ma la nostra si chiama onesta’ intellettuale e intelligenza e saper riconoscere ad un imprenditore che anche se non ha speso nulla come dici tu ti ha portato nel calcio che conta con zero debiti!!!! Puoi parlare e blaterare quando vuoi!!! i fatti sono questi non le tue chiacchiere!!!! noi non siamo leccacuculo di Lotito …riconosciamo che lui è riuscito dove altri non c’è l’ hanno fatta ..tu purtroppo ragioni non con il tuo cervello ( sempre se ne hai un briciolo) ma con quello dei vari giornalai falliti salernitani ai quali Lotito ha dato un calcio nel sedere e li ha trattati a pesci in faccia!!! Hai gufato per tutto il campionato ed ancora continui?? Il malox non ti è bastato!??? secondo me ti è venuta l ulcera!!!

  • nella scatola devono arrivare 34 milioni +4/5 di tv+18 di paracadute se retrocedi+monte ingaggi degli ultimi 2 anni….la tua scatola sarà vuota!

  • x il pagliaccio delle 19:25: ahahahahahahaha io gufato?! ??? Io che sono nato dietro al Vestuti e ho sangue granata dal primo istante di vita, ho seguito la squadra ovunque (in casa e fuori; sui campetti sterrati così come in serie A), avrei mai potuto dare contro al mio amore?! No caro il mio lecchino colluso, io ho SEMPRE tifato per i granata, indipendentemente da chi, indegnamente o meno, ne detenesse le redini! Di argomenti te ne ho snocciolati vari, evidentemente esulano dal tuo livello di quoziente intellettivo e non riesci a coglierli. Non è solo la categoria che conta, piccolo servo stupidotto; e si vede, tra l’altro, quanto il tuo PADRONE l’abbia fortemente voluta e cercata!! Tanto da non avere affatto un piano, una programmazione, una linea da seguire sul da farsi, una volta promossi, e averci fatto arrivare al 2 di luglio ancora con la spada di Damocle del rischio non iscrizione e sparizione!!
    Ma a te cosa importa, colluso; a te preme solo che i pasticcieri e i faccendieri restino sulla tolda della nave, e continuino a distribuire a voi servi le briciole! È a te che viene l’ulcera, mi sa, solo a pensare che gli attuali dirigenti possano essere defenestrati dalla Federazione, perché così fosse niente più babà alla crema per te e i compagnucci di merenda come te!! ?

  • Sono giorni che leggo che arrivano 30 milioni dalle TV sponsor 10 di qua 15 di là, amici cari sapete quando costa 1 anno di gestione per una società media tipo Brescia in serie A? Dove per gestione si intende tutto stipendi trasferte viaggi pernotti tasse e cazzi vari, si va dai 40 ai 55 milioni, e sono soldi che prendono tutti anche noi come ultimi arrivati perché sono il minimo per far funzionare la giostra, se no si scapezzavano 3 4 società ogni anno, quindi il conto del lattaio che fate 30 +14+8-11+23 ecccc non significa un cazzo, le società specie una Srl ma in generale tutte sono a scopo di lucro e il loro valore è stabilito dalle possibilita/potenzialità di generare ricchezza, che è l’utile netto, molto diverso dai ricavi, perché anche i tuoi ricavi fossero 50mln ma per produrre tale risultato spendi 100mln la tua società non solo non vale 1 cazzo ma è fallita kaput se scapezzata, quindi il fantomatico imprenditore che voi servi della gleba dite vuole speculare tira fuori 45 se accettasse per quel maiale di lotito, 50 per 1 anno di gestione, e altri 50 o 40 per il mercato facendo il conto della lattara come piace a voi :45+50+40 tot 135 mln 135 – 50 che dite sono i ns ricavi, risultato alla fine della fera – 85,
    Quindi da 1 parte c’è il Vs padrone che in 10 anni ha speso 10 mln scorze e tutto è ne vuole non meno di 70 per andare affanculo.
    Dall’altra Radrizzani che pe ve fa vere o pallone vuole gettare di tasca propria scorze e tutto 85 mln
    Gentilmente mi dite chi è l’accattone affarista ecccc?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.