Salernitana, legali in pressing su Lotito per la cessione: ma Radrizzani rischia di sfilarsi

Stampa
Pressioni su Lotito per la cessione. Si lavora anche ai fianchi dell’imprenditore romano per chiudere la cessione a Radrizzani. Lotito ha fatto sapere che in ogni caso il pagamento deve essere fatto al momento dell’atto della cessione, nessuna dilazione. L’empasse – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – non consentirà a Radrizzani di ottenere una risposta al suo rilancio (45 milioni) per l’acquisto del club entro questa settimana. Un intoppo che potrebbe determinare la definitiva uscita di scena del patron del Leeds, che avrebbe voluto acquistare subito la Salernitana per allestire immediatamente i nuovi quadri dirigenziali e tecnici ed una rosa in grado di competere per la serie A.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a te che te ne fotte se raddrizzano la prende gratis. Il tuo padrone i soldi se li intasca o no? E allora che t manca fammi capi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.