Salernitana, tifosi sconfortati: smontata la coreografia della Serie A al Vestuti

Stampa
Depressione, sconforto, rabbia, indignazione. Sono solo alcuni degli aggettivi per classificare lo stato d’animo dei tifosi granata in questi ultimi giorni, confusi e pieni di dubbi sulle sorti della Salernitana. Dopo il comunicato dei gruppi ultras che attaccano Lotito e anche Gravina altri tifosi hanno scelto di ‘smontare‘ la coreografia del Vestuti proprio nelle ore delle bozze di trust e di temporanea esclusione della UsSalernitana1919 dalla lista della prossima Serie A.

Umore nero, buio pesto. Via quindi bandiere e striscioni, accantonate le previsioni su calendario e numero di abbonamenti, riposti gli itinerari per le trasferte.

Fonte Anteprima24

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I tifosi artefici queste coreografie dal 10 Maggio in avanti si sentono, giustamente, demotivati a sbandierare una gioia che è stata annullata progressivamente, fino a essersi trasformata in rabbia. Non poteva essere altrimenti. Una situazione raccapricciante. Mai vista una situazione del genere. Profondo schifo per le condizioni a dir poco destabilizzanti in cui imperversa il nome della Salernitana. Una figuraccia che resterà nella storia e che infangherà il nome di Salerno e della sua provincia nei tempi futuri.

  • non son d accordo, secondo me le bandiere devono rimanere, anzi dovremmo metterne di più…. sul campo siamo stati promossi !!!

  • Attenti Gravina e Lotito, questa volta non ci faremo scippare la serie A come il 1999.Metteremo l’italia calcistica a ferro e fuoco. Occhio

  • Non capisco questi tifosi salernitani: ricordo ai tempi del presidente Soglia x una sciocchezza andarono sotto casa a fare i pazzi… ed ora????‍♀️??‍♀️Sono solo depressi e demotivati??

  • La cosa incredibile e che anche le TIFOSERIE a noi OSTILI sono dalla nostra parte perché hanno capito lo SCHIFO chestiamo vivendo e che vive il calcio italiano. Da questo sito rivolgo un grazie a tutti e un invito UNIAMOCI COMPATTI CONTRO QUESTI MOSTRI. Grazie.

  • L’avidità e la tracotanza di certi personaggi sono riuscite a togliere gioie, entusiasmi e sorrisi…

  • non credo che la salernitana non si iscrivera’ al campionato di serie A solo se a lotito conviene tenerci ancora in B ALLORA C’E’ QUESTA POSSIBILITA’,non vende perche’ chiede la luna e il calcio in questo momento e’ a perdere e trovare qualche pazzo e’ difficile ma comunque se anche il trust verrebbe modificato e accettato con quale squadra ci presenteremo in serie A? vedo giorni bui e vergognosi….povera salerno calcistica in quali mani e’ andata a finire!!!!!!!!!

  • non vi deprimete per il lockdown,per la mancanza di lavoro,per il fatto che salerno se n car a piezz….ma jatuvenn a mnà ndù cess

  • So che è impossibile ma che segnale veramente forte sarebbe se il Benevento si schierare con noi.Ricordatevi signori presidenti che un giorno “gli altri saremo noi”.

  • Pisciaiuo’…..questo vi meritate….era bella a serie A….vedetela x la TV..

  • Dove sono finiti i commenti dei SOLITI PQGLIACCI collusi con questa società di lestofanti? …Dove? PAGLIACCI

  • Un pagliaccio del cazzo… non l’ha mica capito se fallisce Salerno fallisce pure la Lazio!

  • Secondo me deve essere il contrario!
    Così ci ridono dietro!
    Noi l’abbiamo conquistata SUL CAMPO!
    Quindi si festeggia!
    Poi se succede quello che non potrà mai accadere…il campionato di serie A non si gioca! Invaderemo ogni campo per non farlo giocare!

  • BANDIERE GRANATA SEMPRE AL VENTO!!!!….LA SERIE A NON GIOCHERA! AVANTI GRANATA

  • Mi spiace molto, spero che si risolva. Però obiettivamente c’è un problema: Salerno non è una città da serie A perché non ha imprenditori LOCALI che possano sostenere i costi di una serie A. Belle le coreografie, le feste, ecc., ma se poi non rientri dalle spese, la serie A non la puoi fare. Inutile girarci intorno, questo è business. Se il presidente, chiunque sia, ci guadagna più a farci sbattere in D che a fare la A, nemmeno cambiando presidente le cose cambiano. I tifosi devono farsene una ragione: o si passa all’azionariato popolare, rimettendoci i soldi (e non solo gli abbonamenti) oppure la squadra è di chi se la compra e ne fa quel che gli conviene. Dura realtà, con le lacrime agli occhi.

  • Ricorso al tar e serie a a 24 squadre come la b de 2003. Poi però due anni dopo ahimè

  • Cari gufi tirapiedi e gente senza cervello è inutile che vi sbattete e scrivete solo caz…la società più vincenti di sempre dopo averci portato in massima serie completerà l opera il trust andrà solo completato non è stato bocciato…a Gravina non conviene perché lotito ha ragione come sempre!!! È serie A fatevene una ragione!!!!

  • È una situazione grottesca…anche un’occasione di gioia, dopo tante sofferenze da covid 19, è stata tramutata in occasione di biasimo. Incertezze, raggiri, egoismi, avidità, pseudo esperti, soloni, profittatori, sciacalli alla finestra pronti a buttarsi sulla carcassa…..forse è quello che ci meritiamo. È vero che Salerno ha una marea di altri problemi, ma questa è la ciliegina sulla torta. E cmq. quand’anche tutto trovasse una quadra, sarà un campionato di seria sofferenza.

  • Quanti sciacalli, vuol dire che i parassiti sono numerosi, attorno chi vince. Bene passeranno sotto il giogo e verranno umiliati nella grande piazza Salernitana

  • Ma tutte queste lote che adesso si beano delle disgrazie della Salernitana perché non pensano alle loro disgrazie e ritornano nelle loro fogne dove sono stati partorite da grandissime Zocco…le?

  • Una considerazione sensata:
    il fatto che si rimarchi sulla mancanza di imprenditori locali lascia il tempo che trova; infatti se fai caso alle società attualmente in serie A, nessuna, a parte la Juve che orbita nell’ambito famiglia Agnelli, appartiene ad imprenditori del posto:
    INTER Cinese
    MILAN USA
    FIORENTINA USA
    BOLOGNA USA
    SAMPDORIA Roma (Ferrero)
    GENOA Avellino (Preziosi)

    e potremmo andare avanti.

    Invece proprio perchè Salerno è ancora una delle poche piazze in cui c’è la passione prossima al fanatismo, questa è una piazza appetibile a molti imprenditori; ovviamente, per comprare c’è bisogno che ci sia chi vuole vendere, a quotazione congrua e non sparando numeri al lotto.

    Purtroppo manca una seria volontà di risolvere la questione da parte degli attuali proprietari, che evidentemente non vogliono far scoprire le magagne dei bilanci taroccati con acquisti e cessioni farlocche da Lazio a Salernitana e viceversa.
    Personalmente sono molto pessimista, spere di essere smentito a breve

  • X Rino, Piccione cavajuolo, Runner e complessati con la botta in corpo vari, ricordatevi una cosa: sul cadavere dei leoni banchettano i cani, ma i leoni restano leoni e i cani restano cani.
    E voi, cani di pecora che siete, sempre sotto le palle di noi Salernitani resterete!

    x Runner in particolare: fa attenzione, che correndo correndo ci si può rompere una gamba, oltre alle corna ramificati che hai. Stai attento..

  • Fermare il calcio e la serie A per qualche anno. Così si fa del bene all’Italia. Questa è la missione di una tifoseria degna.

  • Premetto che la Salernitana ha vinto sul campo quindi merita la A. Il problema è solo e soltanto il presidente che vuole essere +furbo degli altri sparando numeri al lotto anzi allaLotito o forse x nascondere magagne nel bilancio. le regole ci sono chiare e vanno rispettate. Prendersela con Gravina che in altre situazioni non si è dimostrato uno stinco di santo ma che in questo caso si è impuntato nel farle rispettare mi sembra proprio fuori luogo. Lotito è il male della Salernitana e del calcio. Spero riusciate a liberarvene e rimanere nel posto che vi siete conquistato con merito

  • Cavaiuolo stai sereno NOI ALL’OLIMPICO….tu ci vedi alla TV.
    VERAMENTE DA SEMPRE SENZA NESSUN MINIMO PARAGONE: DA SEMPRE E PER SEMPRE REGNAMO SU DI VOI!!!
    Occhio a breve direzione vostre montagne CAMIONATA DI LIMONI DIRETTAMENTE DALLA DIVIN COSTIERA!!!

  • Per quelle due lote di aquilotto firefox e pino che bella è la serie D. godiAmo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.