Variante Delta, primo caso a Salerno: anziano non vaccinato ricoverato al Ruggi

Stampa
La variante Delta spaventa Salerno: c’è il primo caso. Contagiato anziano non vaccinato – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – ricoverato al Ruggi. I controlli sui test fanno scoprire un incrocio nell’Agro. Ma per adesso i numeri di nuovi positivi, legati alle variante della pandemia, sia in città che nel resto della provincia non destano particolari apprensioni alle autorità sanitarie locali.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il solito terrorismo psicologico quotidiano. Subito a specificare che non è vaccinato. Immagino già il solito frustrato punturato che dirà che se l’è meritato e andrebbe lasciato morire……

  • Mamma mia e’ un ecatombe!! Sapete che nel resto del mondo del COVID-19 si parla alla fine dei giornali? Ormai solo voi e il vostro caro governatore non vivete senza scrivere notizia!! Tutta fuffa!! Vergognatevi

  • Runner e Sasy, l’unico commento che avreste dovuto fare è: perché questo anziano non si è vaccinato?
    Nessuna polemica, sia chiaro. Questo anziano sarà curato, sperando che si riprenda, a spese di tutti noi. Era evitabile il ricovero? Sì, se si fosse vaccinato.

  • “I CORRIDORI” SARANNO TUTTI VACCINATI,NON SI SENTE PARLARE DI MORTI DI PODISTI, QUELLI CHE SPARANO STRONZATE SUI SITI WEB ORMAI DA CIRCA 2 ANNI.

  • Secondo me Runner e Sasy sono due bot, degli script ben programmati che commentano automaticamente tutte le notizie che contengono parole chiave come Covid, Vaccino, ecc…
    Non può essere altrimenti, sono onnipresenti! E dicono sempre le stesse cose, tipico dei bot…

  • Nel resto del mondo?
    Australia Sidney in lockdown per pochi casi
    India ecatombe
    Brasile GENOCIDIO ….. que viva BolZzzzzzonaro l’amico del testicolino
    Stati uniti aumentano i casi…
    UK ritardata rientro alla normalità
    Europa aumento esponenziale in tutti gli Stati
    Sasicchiona su quale pianeta vivi?
    Sul pianeta ALFABETA?

  • Praticamente ieri la notizia più battuta in Europa eraNO le perdite di tutte le borse Europee sui timori della variante Delta.
    Dico io….testicolino che leggi?
    Di giorno topolino e di sera cerchi notizie Gomplottiste nel dark web?
    naturalmente DI NOTTE HAI L’INCUBO DE LUCA.

  • Per 13,27 India ecatombe, così sentenzia… caxxate, fai due operazioni aritmetiche e così capisci la situazione indiana, i casi della nuova ondata sono caduti in picchiata con l’uso di invermectina, un semplice antiparassitario da due soldi… figurati se il governo Modi si allinea al Big Reset
    Sai quanti abitanti fa l’India, e sai quante vittime ha avuto per sindrome covid 19??
    Informati ancora dai ‘professionisti dell’informazione’, mi raccomando

  • Sta arrivando, la sentite? Correte a farvi gli ultimi bagni nell’acqua marrone che tra poco SI CHIUDEEEEEEEEEE, poi avete voglia di restare a casa a leggervi le notizzye alternatyve

  • Come si vede che non viaggi…al massimo giri il palazzo…il Gange è esondato e sono usciti fuori molto seppelliti che erano deceduti per il Covid….secondo te i morti in India sono reali ?
    Ma poi demente dicevi sempre che il Brasile aveva meno morti di noi in base alla popolazione?
    520.000 morti imbecille.

  • Ricordo che entusiasti parlavano della mortalità del Brasile No Vax, molto inferiore a quella italiana….ora si attaccano all’India ?….poi nel caso si scopre che i decessi sono maggiori….si attaccheranno ai livelli sanitari …. purtroppo sono incorreggibili hanno gli anticorpi che non fanno attivare tutti i centri celebrali, causando una forma di ottusità cronica…..capre irreversibili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.