Aria irrespirabile a Salerno, chiesti interventi urgenti all’Amministrazione comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Aria irrespirabile: allarme in città. Il consigliere Lambiase – come titola il “Quotidiano del Sud” – sollecita l’Amministrazione ad adottare con urgenza una serie di interventi. Troppi gli sforamenti dei limiti di legge segnalati dall’Arpac e dalle centraline cittadine. Torna al centro del dibattito pubblico il problema dell’inquinamento. Duro attacco da parte degli attivisti Lorenzo Forte e Nadia Bassano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. È vero il comune deve bloccare almeno x tre anni la circolazione di tutti i mezzi pubblici e privati bici comprese solo così l aria diventerà respirabile viva chile

  2. Secondo me il comune dovrebbe delineare il centro (come l area c) di milano o altre città europee. Rendendo a pagamento chi vuole entrare e aumentare parcheggi strategici e trasporti ecologici.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.