Assembramenti al centro vaccini di Tramonti. Scoppia il caos

Stampa
Affollamento e disagi, questa mattina, al centro vaccinale della Casa del Gusto di Tramonti.

Un cospicuo numero di persone, ultrasessantenni, convocate quasi agli stessi orari per la somministrazione della seconda dose del siero AstraZeneca sono accalcate, mentre scriviamo, all’ingresso dell’hub

Molti di questi a distanza ravvicinata, sprovvisti di mascherina di protezione facciale, sofferenti per il caldo eccessivo.

Inevitabili lunghe attese e proteste. Una situazione davvero imbarazzante.

Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prossima volta corda e campanaccio al collo, e cane da gregge e pungolo per quelli che si avvicinano troppo. I piecori vanno pascolati come si deve.

  • datemi la doseee!! LA DOOSEEEEE!!! la doseeee! pure la birra, la lotteria e il metadone voglioooo!
    Ma se questi covidioti vogliono la dose, dategliela, pure due, tre, quattro, quante ne vogliono! Tanto è una sperimentazione volontaria e gratuita questa che stanno facendo… in altri tempi avrebbero dovuto essere pagati, chissà se lo sanno!
    Comunque fategli tutte le dosi che vogliono, soprattutto le mie dosi le cedo gratis e con estrema felicità!
    Quando avrete finito di sperimentare e quando sarà autorizzato alla vendita, mi fate un fischio e corro a vaccinarmi! ok?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.