Covid nella regione Lazio: “In un mese variante Delta salita da 3,4% a 34,9%”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ultimo studio del Seresmi Istituto Spallanzani mostra come in un mese vi sia stato un incremento di 10 volte della proporzione di variante Delta sul territorio regionale passando dal 3,4% della survey del 18 maggio al 34,9% di quella di oggi”. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i soliti dati ridicoli terroristici: se per esempio c’erano 1000 casi e 10 di delta (la variante immaginaria che il governo indiano ha dichiarato inesistente!) si poteva dire che era l’1%, mentre se ora ci stesse 1 caso di delta su 2 totali, si direbbe CORRETTAMENTE che la delta è salita al 50%!!!
    Capito il giochetto matematico per far credere che ci sta un’emergenza mai vista???
    Ricordiamoci pure che stiamo al 3% di posti covid occupati in regione, dati ufficiali… 97% di posti vuoti, CAPITO LA TRUFFA?? con più del 70% di posti vuoti da SEMPRE in Campania, c’è qualcuno che grida all’emergenza e al collasso delle strutture…..
    Questi saranno chiamati a risponderne in tribunale molto presto, già ci sono varie sentenze sia in Italia che all’estero sulla falsa pandemia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.