Green Pass, scoppia il caos negli aeroporti: attese molto più lunghe per i controlli

Stampa
Caos e code negli aeroporti europei a causa dei controlli attraverso il Green Pass.  Soltanto per il check-in – come riporta il sito web corriere.it – i tempi richiesti sono aumentati del 500%, balzando a qualcosa come 12 minuti a persona. «Ai valori attuali di traffico, ancora lontani da quelli pre-Covid, i passeggeri stanno perdendo in media un’ora e mezza in più in aeroporto, cioè il doppio del solito», denuncia Willie Walsh, numero uno della Iata. Le compagnie aeree: nei paesi Ue almeno dieci diverse procedure.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Appiccicare un simbolo in fronte alla mandria lobotomizzata credo sia la cosa più giusta da fare!
    Così come si faceva per gli ebrei in quei terribili anni di terrore con la Stella di David per distinguere e separare i “buoni” dai “cattivi”……. D’altronde i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati questo è quello che vogliono e reclamano

  • Qualcuno della redazione può cortesemente avvisare Papino, il Grande Bluff, che può evitare di fare inviare ai cittadini la mail informativa per ritirare la tessera vaccinale Covid-19 della Regione Campania?
    Questa tessera era ed è praticamente inutile, non conforme ai requisiti della tutela della privacy ed è costata parecchi soldini pubblici.
    Tra l’altro vengono impegnati, sul territorio regionale, anche gli addetti alla consegna delle suddette inutili card con altro ulteriore spreco di soldini pubblici.
    Potete fare questo piacere ai cittadini campani per risparmiare il più possibile gli sprechi di Papino, il Grande Bluff?
    GRAZIE

  • I no vax per aggirare i controlli delle autorita’, si muovono coi barconi insieme ai clandestini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.