Lavori all’aeroporto di Salerno: lunedì conferenza di presentazione

Stampa
Lunedì 5 luglio alle ore 11:00 presso l’aeroporto Salerno Costa D’Amalfi l’on. Piero De Luca , Luca Cascone, Consigliere e Presidente della IV Commissione Urbanistica Trasporti e Lavori Pubblici della Regione Campania e Felice CasuccI, Assessore alla Semplificazione Amministrativa-Turismo della Regione Campania, illustreranno il programma dei lavori infrastrutturali dello scalo salernitano che partiranno il prossimo 30 luglio con l’allungamento della pista. Parteciperanno sindaci ed amministratori del territorio, i responsabili Gesac ed  il consiglio di amministrazione dell’aeroporto. L’evento si svolgerà in presenza nel rispetto delle norme igienico sanitarie e del distanziamento sociale per la prevenzione del Covid-19.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che facciano la prenotazione di una struttura realistica, di lavori realistici per uno sviluppo realistico, di una previsione realistica dei volumi di traffico che si vogliono realizzare. Insomma, bando a voli pindarici e poco credibili. Non mancherebbero commenti ironici più che giustificabili perché poco credibili,. Meglio un gioco a ribasso che ripiegare in una difesa disonorevole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.