Pallanuoto, gli auguri del sindaco Napoli all’atleta salernitano Vincenzo Dolce prima di Olimpiadi

Stampa
In bocca al lupo all’atleta salernitano Vincenzo Dolce che volerá a Tokyo per partecipare ai Giochi Olimpici.

Il CT Sandro Campagna punta ancora sul nostro pallanuotista, già campione del mondo con il Settebello Azzurro, per salire sul gradino più alto del podio nipponico.

Forza Vincenzo, tutta Salerno è con te. Siamo certi che sarai protagonista di una competizione leggendaria com’è nella grande tradizione della pallanuoto italiana.

Lo scrive Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno sulla sua pagina facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.