Rinnovo Organi Collegiali Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana

Stampa
Con la convalida da parte della Presidenza Nazionale, si conclude l’iter di rinnovo degli Organi Collegiali della Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana.

Il Consiglio Direttivo sarà guidato per un ulteriore triennio dal Presidente Fabrizio Marotta, affiancato dal Vice Presidente Giuseppe Gallo, anch’egli riconfermato. Un cambio in arrivo con il nuovo Segretario Michelangelo D’Urso, una riconferma per il Tesoriere Serena Carluccio. In Consiglio altre due novità: Giuseppe Avallone (Sport) e Antonio Giordano (Personale). Riconferme per i Consiglieri Lucio Balsamo (Demanio), Francesco Bavosa (Eventi e Tematiche Ambientali), Maria Notari (rapporti con le istituzioni scolastiche), Giuseppe Perna (sede sociale) e Antonio Simeone (manutenzione delle infrastrutture).

L’Associazione, nonostante il contesto difficile determinato dalla pandemia, ha superato la quota dei 600 iscritti e costituisce un riferimento per la pratica sportiva di varie discipline: Vela, Canoa, Canottaggio, Pesca Sportiva, Escursionismo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.