Salernitana, spunta nuovo acquirente: ma per cedere Lotito chiede un’altra proroga

Stampa
Cessione possibile, chiesta proroga a Figc. Ieri – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  è arrivata un’offerta sul tavolo di Lotito e Mezzaroma che per valutarla hanno chiesto qualche giorno in più. Per il momento il nome dell’imprenditore (o imprenditori…) resta top secret ma non sarebbe Andrea Radrizzani. Il nuovo possibile acquirente, secondo indiscrezioni romane, sarebbe un imprenditore del nord vicino all’area del centrodestra e disponibile a versare in una unica soluzione la cifra offerta introno ai 50 milioni di euro. I legali della società granata stamane saranno in Federazione per fare un tentativo, in caso di rifiuto presenteranno il trust riveduto e corretto.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ste offerte che arrivano prima ai giornali mi sa tanto di caga….a!!! Dopo gli australiani..gli arabi….giustamente l imprenditore top secreet del nord!!!scrivete la fonte !!??! altrimenti i pesci abboccano!!!!

  • imprenditore del nord? Vicino alla politica del centro destra?? Berlusconi!!!!top secret!??Ancora cronache!!!! Noooooo! Non ne ha azzeccata una!!!

  • Non ci sono parole. Leccaculi del niente, avete ancora la faccia tosta di difenderli.

  • LOTITO VENDILA ADESSO PER IL BENE DI TUTTI !!!

  • In realtà nessuna tensione in città smettetela di dire stronzate. Sarebbe bene segnalare alle autorità l’IP da cui arrivano questi messaggi. Mi sembrano minacce ….

  • Trusttttt!! Ha vinto ancora una volta lotito con 2 trusteee!!cari gufi e presidenti con il portafoglio degli altri per fare la serie A ci vogliono i soldi veri e non quelli del Monopoli!!! quindi è inutile che sparate cazz…che deve vendere… perche’ per vendere ci vuole uno che acquista e non uno speculatore ….con un offerta seria e non a pagherò o offrendo i soldi che gli vengono dati dalla lega!!!

  • Questa merda del calcio sta rovinando La Salernitana e Salerno!!

  • Grande Carlo e logicamente Grande Lotito Giornalai leccaculo e distruttori come Gli esposito i tommasone etc etc la Serie A se la sognavano se non ci fosse stato Lotito

  • ho letto su tuttosalernitana che ancora una volta si è in ritardo nella presentazione della documentazione richiesta dalla FIGC, allora è proprio finita. fine ancora una volta del calcio a salerno, ed ora è ancora più avvlunte perché le altre volte eravamo falliti ma dopo una bellissima promozione sparire in questo modo è crudele

  • Basta con le cavolate. Iniziamo la marcia su Roma. Lotito vattene…ero tra quelli che cmq un pochino ha apprezzato la tua gestione ma ora hai colmato il bicchiere. Non si può scherzare più con i sentimenti. Vai via in fretta!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.