Salerno, nuova stazione ferroviaria: sorgerà alle spalle della Cittadella giudiziaria

Stampa

A pochi passi dalla Cittadella Giudiziaria una nuova stazione. Ad annunciarlo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – è stato l’assessore all’Urbanistica e alla Mobilità, Mimmo De Maio, che ha fatto il punto sugli interventi attuali. Punta tutto sulla mobilità e le infrastrutture l’amministrazione comunale di Salerno, Porta Ovest: a breve al via i lavori anche sul fronte di via Ligea

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pure una stazione!!!!!! Ma hanno visto che cosa sta combinando il tribunale in quella zona? Traffico costantemente paralizzato fino a piazza Casalbore e a via Nizza!!!! Ma chi è che decide queste cose ? Qui siamo alla follia più assoluta!! Ma poi, che stazione sarebbe? Non viene mica detto!!! Follia più assoluta!!!!

  • La stazione ci vorrebbe per farvi partire per sempre da questa città, che avete cementificato

  • Finalmente ci hanno pensato, attualmente Salerno ha una città da piccolo paesino sono ormai più di trenta anni che quella attuale è totalmente inadeguata.

  • Domande legittime se si danno informazioni approssimative, che non chiariscono lo scopo di un simile progetto.
    Serve per l’Alta velocità? Sarà raccordata con la Stazione attuale oppure avrà un ingresso nuovo in area Cittadella Giudiziaria? E con quali svincoli stradali si potrà accedere senza ingorghi? Almeno a questi quesiti occorrerebbe dare risposta prima di fare annunci poco credibili.

  • Notizia freschissima… se ne parla solo da 25 anni uhauhauha
    Propaganda pre elettorale…

  • Un raro turista che esce quasi a via Silvio Baratta anziché sul lungomare! Questa trovata è quasi peggio della Stazione Marittima e del lungo fontanone raccogli immondizia del Grand Hotel!

  • Si avvisano i signori cittadini salernitani che quella cosa che vedete proprio alle spalle della cittadella giudiziaria E’ la stazione ferroviaria.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.