Salvini a Salerno risponde a De Luca: “Appena mi vaccino gli mando foto dedica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
“La mascherina la vedete, il vaccino l’ho rimandato perché ero in un’aula di Tribunale e mi sono riprenotato e quindi gli manderò una foto con dedica.
Ripeto, costringere i salernitani, i napoletani, i campani tutti con 40 gradi alle mascherine, al bavaglio e al rischio della propria salute, non ha nessun senso.

È una inutile punizione”.
Lo ha detto a Salerno il segretario della Lega, Matteo Salvini replicando al governatore Vincenzo De Luca. e ha aggiunto: “È l’unico in tutta italia che non rispetta quanto previsto dai medici, dagli scienziati, dal Cts, dal Governo, dai suoi colleghi sindaci, dai suoi colleghi governatori”. “Ditemi come si può lavorare un pomeriggio di luglio caldo come questo, a Salerno piuttosto che a Napoli, all’aperto con la mascherina fa male. Fa male alla salute dei bimbi e degli anziani. Qualcuno avvisi De Luca che se vuole giocare a fare il Crozza lo può fare ma non sulla pelle dei campani”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Qualsiasi politico tranne De Luca , ormai è vomitevole , porta sfiga e ci sta affondando . Peggio di così nn potevamo andare in Campania che schifo

  2. Qualcuno della redazione o qualche ebete parassita può cortesemente avvisare Papino, il Grande Bluff, che il Ministero della Salute ha inviato ai cittadini, via mail ed a costo zero, la Certificazione verde Covid-19 che è possibile stampare comodamente a casa propria?
    Potete anche dirgli, a Papino il Grande Bluff, che può evitare di fare inviare ai cittadini la mail informativa per ritirare la tessera vaccinale Covid-19 della Regione Campania?
    Questa tessera era ed è praticamente inutile, non conforme ai requisiti della tutela della privacy ed è costata parecchi soldini pubblici.
    Tra l’altro vengono impegnati, sul territorio regionale, anche gli addetti alla consegna delle suddette inutili card con altro ulteriore spreco di soldini pubblici.
    Potete fare questo piacere ai cittadini campani per risparmiare il più possibile gli sprechi di Papino, il Grande Bluff?
    GRAZIE

  3. E ovvio che lei abita nel solito villaggio isolato del sud.La realtà attuale e che il ricco nord è primo e il nostro profondo sud è ultimo e sprofonda ancora più a sud.Meridionali reagite altrimenti gli ultimi saranno sempre ultimi.Salvini è il nostro nuovo Garibaldi

  4. Quarantanovemilioni volte grazie per aver illuminato con la TUA presenza la nostra misera terra, le nostre misere esistenze. Grazie onorovele Matteo Salvini, scudiero prediletto e cavalier servente dell’ex nemico del popolo e amico delle banche Presidente Mario Draghi.

  5. Viva Zalvini, no alla musseruola cari covidioti…..io Runner e il Prof. Ciccio bello voteremo la lega anti bavaglio, Selfini presidente senza museruola senza vaccino è il profilo perfetto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.