Stoccata di De Luca contro Salvini: “Si vaccini e metta la mascherina”

Stampa
“In questo momento vaga per la Campania un esponente politico sceso qui da Milano. Ogni estate abbiamo la consolazione di doverlo ospitare. Il mio invito a questo signore che scende da Milano ogni estate è quello di vaccinarsi, di non fare lo scapigliato”. Lo dice Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in una diretta Facebook, rivolgendosi al segretario della Lega Matteo Salvini.

“Gli rivolgo un altro invito: passi almeno un’ora della sua giornata a leggere qualcosa e informarsi, lui da quando si sveglia a quando va a dormire – aggiunge De Luca – pensa solo a fare tweet, interviste, comparsate in televisione. È la nuova classe dirigente del Paese, analfabeti di ritorno e in qualche caso anche di andata. Vaccinati amico mio e mettiti la mascherina. Per il resto, ogni affermazione che lui fa mi fa guadagnare 100mila punti secchi. Che Dio lo benedica”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, a lavare la testa all’asino si perde l’acqua e pure il sapone.

  • E comprensibile scodinzolare al proprio padrone, anche se da giornalista mi vergognerei, ma parlare di stoccata mi pare fuoriluogo. La mascherina oggi la portano solo gli idioti e quelli che portandola, inutilmente credono di poter salvare il mondo. Censurate prego

  • Salernitano incavolato mamma mia mi fai pauraaaa talmente sei incavolato…???…

  • De Luca arritirat….tu a salvini ci può solo allacciare i lacci delle scarpe

  • Sig.De Luca,per cortesia sistemi meglio la sua dentiera e lasci che noi dal nord veniamo al sud cosi distribuiamo la ricchezza.

  • Doveva dire di non fare assembramenti dopo la vittoria della Salernitana ma è stato zitto.

  • Ha parlato il pagliaccio arrogante e incompetente della Campania !! Clown taci che ogni volta che dici qualcosa, significa solo una stronzata!!

  • Salernitano incazzato?? Più che incazzato è ignorante, il Salernitano………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.