Violenta rissa a San Cipriano Picentino: individuati 7 minorenni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Stazione di San Cipriano Picentino sono stati impegnati negli ultimi giorni nella ricostruzione di una rissa, presumibilmente fra soli minorenni, avvenuta nella sera del 22 giugno scorso. Alle 22.05 di tale giorno è pervenuta una segnalazione su 112 circa una lite fra ragazzi presso la Chiesa di San Giovanni: immediatamente due autovetture, della Stazione di San Cipriano e della Sezione Radiomobile, si sono precipitate sul luogo per scongiurare atti di violenza.

Sul posto è stata ricostruita la dinamica, secondo la quale un gruppo di ragazzi di San Cipriano sarebbe stato coinvolto in una lite contro una fazione “forestiera”, fra cui vi sarebbe stato un soggetto che avrebbe anche esploso alcuni colpi a salve. Le immediate attività d’indagine della Stazione di San Cipriano hanno portato all’individuazione di 7 minorenni, di età compresa fra i 14 e i 17 anni, le cui posizioni saranno vagliate dall’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori attività per addivenire alla piena identificazione di tutti i partecipanti alla rissa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. futuri delinquenti con bereve vita, con alle spalle famiglioe ancora piu squallide dei propri pseudo figli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.