AIC Equipe Campania, tutto pronto per la decima edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna anche quest’anno il ritiro per calciatori senza contratto organizzato dal coordinatore AIC Antonio Trovato e patrocinato dall’Associazione Italiana Calciatori. Lunedì 12 luglio alle ore 17 il gruppo di Napoli si ritroverà allo stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano, mentre martedì 13 (ore 17) sarà la volta del gruppo salernitano al Pasquale Novi di Angri.
Oltre agli allenamenti, come di consueto tante amichevoli contro compagini professionistiche e dilettantistiche: già fissati i match con Palermo (22 luglio a San Gregorio Magno) e Turris (29 luglio). Come ogni anno, l’Equipe Campania darà l’opportunità ai calciatori in attesa di contratto di prepararsi per la nuova stagione sportiva con uno staff ampio e di primo livello, che verrà reso noto nei prossimi giorni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.