Chiesa S. Felice, abbattuto campanile millenario: insorgono residenti Sala Abbagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
San Felice, abbattuto storico campanile. Si tratta della chiesa di Salerno tanto cara a don Luigi Zoccola. Mille anni di storia cancellati, i residenti della zona – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  sono sul piede di guerra: c’è chi è pronto a ricorrere all’Unesco. Interviene il presidente del comitato sala Abbagnano: “La veletta sarà ricostruita”. Numerose le segnalazioni che sono giunte alla Soprintendenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Poco alla volta avete cancellato la storia di questa città…. Mandiamoli a casa alle prossime elezioni… Vi imploro…. Vergognatevi….

  2. Non si può permettere di distruggere un pezzo di storia di salerno e offendere la memoria di un Grande uomo e devoto servo di Dio che di propria tasca e con aiuto di tanti parrocchiani della zona ha risuscitato un bene pubblico di tanta bellezza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.