Gravina: ‘Piccole sfumature? Trust della Salernitana doveva essere rivisitato profondamente’

Stampa
“L’iscrizione della Salernitana? Siamo in dirittura, oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambia una virgola da quello che abbiamo chiesto: al di là di alcune comunicazioni su un trust che avrebbe richiesto solo qualche piccola sfumatura, io sono molto chiaro e vi dico che non è così.

Il trust richiedeva una rivisitazione profonda e siamo stati rassicurati al riguardo. Ora aspettiamo con molta ansia questa risposta da parte delle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà ad una soluzione che ha un passaggio obbligato: prendere per atto dovuto tutto quello che noi abbiamo indicato”. Lo ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina a margine della conferenza dell’Aia, a Roma.

(Fonte ITALPRESS).

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la multiproprietà non era un falso problema? Che infami questi lotitiani con in testa Lotito e Fabiani (Mezzaroma è uno zero).

  • Ok, quindi siamo fuori visto che anzichè 3 trastee come richiesto hanno riproposto 2 trastee e che anzichè provvedere ad una ricapitalizzazione hanno aperto un contocorrente…

  • La storia si ripete……Aldilà delle evidenti colpe …..! Siamo stanchi…..

  • Ah si? E com’è? I collusi parlavano di piccole modifiche!!!
    SIETE LA MERDA DI SALERNO ANDATE VIA INSIEME A LORO!!!

  • SPERIAMO CHE L’INTELLIGENZA E IL BUON SENSO PREVALGA SU TUTTO PERCHE’ FARSI LE GUERRE NON CONVIENE A NESSUNO

  • Ma lotito e mezzaroma ostentano così tanta tranquillità perché, forse, come non interessava vendere non interessa nemmeno l’iscrizione ma il loro unico obiettivo sarebbe poi puntare a un maxi risarcimento?
    Intanto tutte le autorità hanno permesso che questi personaggi facessero i loro sporchi giochi sulla pelle di un’intera città e provincia, così come i gruppi del tifo organizzato hanno aspettato e aspettano a muoversi quando la frittata sarà stata fatta?

  • Gravina non ragioni mica meglio di Lotito, la verità sta sempre in mezzo. Lotito chiedi il risarcimento danni a Gravina mi unisco come parte civile.

  • Purtroppo questo “signore” ne sta facendo una questione personale.
    Gentaglia del sistema calcio…..

  • Se avessero fatto la super lega, avrebbe iscritto la Lazio la e la Salernitana in A… ecco xké non ha venduto e non ha manco cercato nessuno a cui darla.
    La super lega non è stata fatta… e mo si è trovato nella m….

  • E se ne vaaaaAAAAAAAAAAA, la capolista se ne vaaaaaaAAAAAAAAAAA

    AHAHAHAHAHAH

  • Nun tien mai nu cazza a fa che stai sempre a commentare? Na fatica na famiglia nu sfaccim e hobby?

  • chiedo scusa se si dovesse andare per via legale ci sara’ un blocco dei campionati per molti mesi ❓❓❓❓❓

  • i soldi lotito in tasca se li è messi. Il suo l’ha fatto. lui sta a posto. chi ci va di mezzo è il popolo granata ed una intera città.
    Per quanto riguarda Gravina…una cosa è bravo a fare : a non far capire un kaz quando parla. Ho notato che più non fanno capire un kaz quando parlano, più stanno in alto.

  • Lotirchio e Gravina ora avete rotto: vedete di piantarla perché come voi ci mandate in D, noi salernitani vi MANDIAMO A RACCOGLIERE I POMODORI E STATENE CERTI che non finisce qui

  • Altro che Seie A fatevi i raggi UvAAAA, sostiscono il vuaccino per il Covid ???
    Demente ridicolo, si scem’ a 360 gradi?

  • Runner è troppo impegnato a correre, correre sempre, perché finanche a casa sua piglia i cuppini in testa dalla moglie; che lo sa pure lei che è spusat nu scem, sto testicolo

  • ….hai detto bene: è serie A!
    Perché la Salernitana giocherà in serie A!
    Forza Salernitana Sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.