Matrimonio si trasforma in tragedia a Capaccio: 22enne muore per arresto cardiaco

Stampa
Tragedia a Capaccio. E’ accaduto nella tarda serata, quando proco prima della mezzanotte – come riporta il sito web infocilento.it – un 22enne di Avellino è morto per arresto cardiaco, nel corso di un matrimonio in un noto ristorante della zona, un 22enne di Avellino, Danilo D’Argenio, è morto per arresto cardiaco.

Il giovane si trovava nel giardino del locale, diceva di non sentirsi bene quando improvvisamente si è accasciato al suolo. L’equipe dell’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, attivata dalla centrale operativa del 118, giunta sul posto ha tentato invano di rianimarlo. Un momento di festa si è così trasformato in tragedia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace tantissimo per tutti.
    Per lui, per i suoi parenti ed anche per gli sposi che ricorderanno questio giorno come un giorno terribile.

  • Purtroppo, lo dovrebbero sapere tutti, non c’è morte senza arresto cardiaco. E’ un pleonasmo. A 22 anni le cause, escludendo una malformazione non diagnosticata, la causa è cardiologica o neurologica. E senza un’indagine o una richiesta dei familiari non c’è autopsia. E, quindi, se c’è un problema familiare non lo sapremo mai. Prevenzione zero. Riposi in Pace.

  • Assolutamente d’accordo con il Collega !
    A quando una diffusione seria dei defibrillatori di pubblico accesso ?
    Qualche astante ha iniziato subito le manovre salvavita ?
    Siamo ancora lontani dalla prevenzione e dalla cultura di massa del BLS.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.