Ospedale di Nocera, segnali incoraggianti di rilancio da De Luca e Iervolino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Dea di secondo livello sembra un obiettivo alla portata dell’Umberto I e degli ospedali dell’area Nord della provincia di Salerno: Pagani, Scafati e anche Sarno. E’ parso abbastanza soddisfacente – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – l’incontro che il sindaco Manlio Torquato ha avuto ieri con il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e il direttore generale dell’Asl Salerno, Mario Iervolino. “Il governatore – come evidenzia la nota stampa  diffusa dal Comune di Nocera Inferiore al termine del summit – ha garantito la massima attenzione al distretto ospedaliero dell’Agro nocerino sarnese, riconoscendone la strategicità nell’area campana e l’impegno ad una sua ulteriore valorizzazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. siete voi ke l’avete affossato!!!!!! reparti snz primari, solo ff fessacchiotti e ricattabili come sta deficiente del ps ke falsamente minaccia dimissioni e ke e’ solo una casinista seriale!!!! ambienti di lavoro obsoleti, strumenti vekkussimi, sale operatorie nelle mani della camorra infermieristica, gestione del personale inesistente, informatizzazione livello 0, direzione sanitaria inesistente ……. fate prima se lo buttate giu’ e lo rifate daccapo …… cosi’ bekkate pure un po’ di tangenti ….. STRONZI!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.