Piazza della Libertà, l’inaugurazione slitta ancora: polemiche per mancata apertura

Stampa
Piazza della Libertà, polemiche dopo la mancata apertura: “Cosa sta succedendo?”. L’avvocato amministrativista Oreste Agosto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede spiegazioni all’Amministrazione comunale. Ci sono frane in corso. L’inaugurazione era stata inizialmente programmata per il 20 giugno. Dopo 12 anni  di lavori e circa 70 milioni di spese la piazza non è ancora fruibile per i cittadini di Salerno.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando ci saranno le elezioni per il sindaco, si farà l’inaugurazione è elementare.

  • Che questi ritardi creino scandalo è più che plausibile Lamentarsi però che i cittadini ancora non possono usufruirne è un inaccettabile paradosso, vista la lunga e insensata guerra condotta contro la realizzazione della piazza e del retrostante Crescent.

  • Dopo l’inaugurazione tutti i pezzenti e gli avvocatucoli che hanno fatto ricorsi e controricorsi contro il Crescent saranno in prima fila a prendersi lo shottino e l’aperitivo in piazza della Libertà, e a vantarsi di come loro siano sempre stati d’accordo con il progetto.
    E i piecori a guardare ed applaudire.

  • È chiaro che finirà come con il solarium di Santa Teresa. Prima, tutti a criticare qualcosa descritta come peggio non si poteva fare. Ora è diventato uno dei posti più frequentati e guai a chi lo tocca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.