Pontecagnano, l’ass.ne Vo.P.I. festeggia i 20 anni: “In prima linea contro pandemia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa mattina l’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano, nella persona del Vice Sindaco Michele Roberto Di Muro, ha presenziato alla manifestazione per i 20 anni di attività del VOPI sul nostro territorio.
Soprattutto durante gli ultimi mesi, il ruolo di questa Associazione è stato cruciale per il supporto alla comunità, fortemente provata dal Covid. Rafforzare la rete con organismi che si dedicano alla cura ed alla tutela della popolazione è uno fra i compiti primari delle Istituzioni.
I Complimenti al Presidente Vincenzo Savarese ed ai volontari tutti: è grazie a donne e uomini come voi che questa città non ha smesso di sperare.

La giornata dell’Associazione Vo.P.I, è poi proseguita all’Holiday Inn Hotel di Cava de’Tirreni dove in un convegno si sono raccontate le esperienze dell’associazione in quest’anno di pandemia Covid dove la Vo.P.I. si è battuta su tutto il territorio campano con i propri uomini. Presenti il presidente dell’Anpas Gianluca Zarra, i vertici dell’Anpana il tutto moderato dalla giornalista Stefania Maffeo. Il Vo.P.I. day si è concluso con un pranzo per tutti gli invitati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.