Pontecagnano, l’ass.ne Vo.P.I. festeggia i 20 anni: “In prima linea contro pandemia”

Stampa
Questa mattina l’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano, nella persona del Vice Sindaco Michele Roberto Di Muro, ha presenziato alla manifestazione per i 20 anni di attività del VOPI sul nostro territorio.
Soprattutto durante gli ultimi mesi, il ruolo di questa Associazione è stato cruciale per il supporto alla comunità, fortemente provata dal Covid. Rafforzare la rete con organismi che si dedicano alla cura ed alla tutela della popolazione è uno fra i compiti primari delle Istituzioni.
I Complimenti al Presidente Vincenzo Savarese ed ai volontari tutti: è grazie a donne e uomini come voi che questa città non ha smesso di sperare.

La giornata dell’Associazione Vo.P.I, è poi proseguita all’Holiday Inn Hotel di Cava de’Tirreni dove in un convegno si sono raccontate le esperienze dell’associazione in quest’anno di pandemia Covid dove la Vo.P.I. si è battuta su tutto il territorio campano con i propri uomini. Presenti il presidente dell’Anpas Gianluca Zarra, i vertici dell’Anpana il tutto moderato dalla giornalista Stefania Maffeo. Il Vo.P.I. day si è concluso con un pranzo per tutti gli invitati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.