Rapinano prostituta con pistole giocattolo: arrestato anche 27enne residente a Sala

Stampa
Avevano appena rapinato una prostituta alla periferia orientale di Napoli, ma hanno incrociato – come riporta il sito web ansa.it – una pattuglia dei Carabinieri che li hanno inseguiti ed arrestati.
Un 27 enne di origine africana, ma cittadino italiano, residente a Sala Consilina, Abdellah Abonour, già denunciato in precedenza, ed un 18 enne incensurato, residente nel quartiere Ponticelli, hanno preso di mira una prostituta bulgara in via Taddeo da Sessa, rapinandola sotto la minaccia di pistole-giocattolo.
Poco dopo, però, si sono imbattuti in una pattuglia della radiomobile dei carabinieri, che li hanno arrestati dopo un breve inseguimento.
I due sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.