Ravello, la nuova rampa per l’Auditorium dura 36 ore: chiusa dall’amministrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La nuova “Rampa Auditorium” è durata neppure 36 ore: così come concepita, non risulta percorribile. E per questa ragione, con l’ordinanza numero 25 firmata ieri dal Comandante della Polizia Municipale, su prescrizione del sindaco Salvatore Di Martino, è stata  disposta la chiusura. Un provvedimento – come riporta il sito web ilvescovado.it – che giunge a seguito del sopralluogo tecnico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. … sarà un’altra incompiuta❓ Non è concepibile, considerate le tecnologie a disposizione, che di porta fino alla fine un’opera che diverrà l’operaccia per eccellenza. Vergogna‼️

  2. Ma se le dimensioni ridotte le ha imposte la Soprintendenza perché i cittadini non formano un comitato e chiedono un risarcimento danni all’ente e all’istruttore?

  3. Ma se le dimensioni ridotte le ha imposte la Soprintendenza perché i cittadini non formano un comitato e chiedono un risarcimento danni all’ente e a l’istruttore?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.