Trust Salernitana, il tempo è scaduto: oggi ultimo atto dello scontro Lotito-Gravina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana, il dado è tratto: trust o D. Alle ore 20 scadrà l’ultimatum della Figc – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per apportare i dovuti accorgimenti a “Salernitana 2021”. Nuovo assalto di Andrea Radrizzani in extremis, ma quasi certamente non ci sarà tempo per la cessione diretta: la palla passa ora alla Federazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. O destin è stat nfam
    S’ha vulut divertì
    Tu cchiù nfam dó destin
    Stiv pront a me culpì!!!

  2. Queste notizie non le mettete eh? Sapete solo scatenare tempeste in un bicchiere d’acqua, prendendo notizie di provenienza ignota…
    Quello che io e i tifosi con un po’ di intelligenza come me vanno predicando dall’inizio di tutta questa montatura, e cioè che una soluzione deve essere trovata per forza! E invece giù con le stronxate e le bufale montate anche in modo poco accorto e “tifosucoli e giornalistucoli” che messi a suo tempo al posto loro da Lotito, SI SENTONO TREMENDAMENTE DI FOT TERE: accusate noi di “venderci al romano” quando invece siete voi che state vendendo la passione per la vostra squadra per poter dire “avevo ragione io”…una ragione che non avrete mai, capito poveracci? MAI…La Salernitana sarà regolarmente in Serie A e voi sarete i primi (come al solito) a fare il biglietto per entrare allo stadio.
    Leggete, leggete…e imparate a documentarvi dalle fonti serie e non da caxxominkia..it come fate sempre

    (ANSA) – ROMA, 03 LUG – “Il trust della Salernitana? La soluzione è soltanto un passaggio obbligato, prendere per atto dovuto tutto quello che noi abbiamo indicato”. Lo dice il presidente della Figc Gabriele Gravina, in merito al trust legato alla cessione del club campano da parte delle due società attualmente proprietarie.

    La prima proposta era stata inizialmente bocciata dalla Federcalcio, oggi alle ore 20 scadono i termini per presentare un nuovo statuto rivisitato: “Siamo in dirittura d’arrivo – ha precisato Gravina riferendosi alla scadenza odierna – noi siamo a posto, non si cambierà una virgola da quello che abbiamo chiesto. Il trust richiedeva una rivisitazione profonda, cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto, quindi aspettiamo con molta ansia questa risposta e siamo convinti che comunque si arriverà a una soluzione”.

  3. Hai perfettamente ragione purtroppo siamo rovinati a livello di giornalisti ( si fa per dire….) e tifosi i quali non sanno nemmeno dove è l arechi è si vogliono sostituire alla società all allenatore al direttore sportivo!!!!

  4. Ancora seguaci del padrone volete ancora argomentare, dopo quello che puntualmente viene fuori dovreste tacere e correre a nascondervi, gente senza cervello e senza dignità, perché non argomentate le parole di gentile di 2 giorni fà , solo pochi accorgimenti, tutto sommato direi in linea con le parole di gravina, trust profondamente da rivisitare, riportate tralaltro da 1 scienziato non so come per perorare la sua tesi, quando dovrebbe essere terrorizzato come me da questa dichiarazione considerando che da quello che si legge il trust che verrà presentato non rispetterà le richieste figc

  5. ANSA: Gravina…”e siamo convinti che comunque si arriverà a una soluzione”. Anche io penso che le cose si accomoderanno. Non può essere diversamente, il buonsenso prevarrà. La salernitana parteciperà al campionato di massima serie e si scriverà un nuovo capitolo. GRANATAAA GOOOOOOOOOOLLL

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.