Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 4 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Il trust c’è, ma fitte ombre. La società: abbiamo fornito tutti i documenti richiesti dalla FIGC. Salernitana. Rispettati i termini, entro qualche giorno si saprà l’esito. Radrizzani accusa «Vi spiego Lotito che non ha mai avuto volontà di vendere»

Di lato: I 5 Stelle confusi e divisi sulla Barone

Spiagge sporche. E Greenpeace scende in campo

La foto notizia: Polo della plastica sono ventimila nel salernitano i posti a rischio.

Di spalla: Eboli. Angelo Voza rinviato a giudizio con altri sette

Diffida alla Regione. Villa dei Fiori «Riabilitazione con contratti da negrieri»

Baronissi. Parco dell’Irno. È un degrado senza confini

Taglio basso: La recensione. Il romanzo storico di Santoro

Arte. Provincia sud le nostre radici (di Gerardo Pecci)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

No a Radrizzani.

Ed ancora: Presentato il trust. Salernitana: che Dio ce la mandi buona. Presentato il trust. Lotito si gioca il tutto per tutto, unificate le quote societarie. Resta il nodo mercato. Gravina: “Attendo con ansia”

A centro pagina: Mensa dei poveri di San Demetrio verso la chiusura. Rossano Braca accusa don Mario Salerno: “Lascia 100 persone senza cena”. L’ex parroco si difende: “E’ lui che ha lasciato il servizio che comunque andrà avanti”.

Ed ancora: La mamma di Simonetta Lamberti candidata con Europa Verde. Federico Conte dice sì alla Barone

Taglio basso: Eboli. A processo con altre 7 persone l’ex maresciallo Voza

Tragedia a Capaccio. Muore universitario durante il pranzo di nozze dei cugini

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.