Salernitana, Radrizzani rinnova l’offerta: “Ma forse Lotito non vuole vendere”

Stampa
«Offerta rinnovata. Ma forse Lotito non vuole vendere». Intervista del “Quotidiano del Sud” a Sandro Mencucci, che ha curato la proposta di Andrea Radrizzani. In relazione al valore del club ha precisato:  «Non siamo avvoltoi. Ma serve un progetto per il futuro». Messaggio rivolto anche ai tifosi: «Speriamo che i granata restino a lungo in serie A. Lo meritate».

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ue scem 35 milioni della lega per la vittoria del campionato sono della società quindi la base non sono questi soldi sono 35 plus quello che vale un titolo di serie A
    Quindi fa na cos metti 50/60 milioni e vediamo se Lotito vede
    Ma comm so bell a fa i mast con i soldi degli altri

  • Sembra effettivamente che Lotito non abbia nessuna intenzione di vendere, tratta la Salernitana come una semplice merce, quando invece le società di calcio sono qualcosa di speciale e di politico in questo strano Paese che è l’Italia. Forse non è neanche una questione di soldi (Lotito ce ne ha già tanti), sembra infatti che siamo diventati, senza alcun riguardo ai sentimenti, ai valori e ai principi etici, una munizione in mano a Claudio nella sua personale battaglia contro Gravina. Sorprende il silenzio di De Luca, è il segno del timore e delle paure di gravi turbolenze in città dalle conseguenze imprevedibili?

  • C’è chi non vuole vendere… c’è chi non vuole acquistare.
    Accettiamo gli auguri!
    FORZA SALERNITANA

  • Istigatori. Quale è il senso di questo articolo se non quello di istigare alla violenza. Smettetela!

  • Caro raddrizzani è quello il problema, quello là non vuole vendere e lasciarci liberi una volta e per sempre

  • Scusate ma se Lotito non è più il proprietario della Salernitana visto che adesso è gestita dal trust come si fa a dire non la vuole vendere, adesso devono formulare le offerte al trust non alla precedente proprietà oppure tutta questa situazione ( trust lotito figc) è una farsa.

  • Ora c’è un trust a decidere quindi il sig. Radrizzani faccia la sua congrua offerta per acquisire le quote societarie
    Così dopo i nostri grandi tifosi da tastiera e i nostri giornalai dopo aversela presa con soglia Casillo aliberti e lotito-mezzaroma inizieranno con lui
    Buona fortuna presidente………….::

  • Lotito sa che la Salernitana in queste condizioni scendera’ di nuovo in B e se la riprende.

  • Certo non a te che stai facendo solo pubblicità a te stesso, se la volevi offrivi quello che lotirchio la feccia vuole, in effetti sei un avvoltoio che vuole prendersi al minimo la Salernitana, quindi taci e vai a cagare!!

  • Anche se la Salernitana retrocede o non viene ammessa alla serie A lotito è fuori,non dimenticate che gravina a fine campionato ha tolto le multiproprietà di mezzo,cioè che non se ne possono creare nuove,quindi conviene un po a tutti far passare il trust e trovare un buon acquirente al 31/12/21. Se non si dovessero trovare la Salernitana ripartirà dalla serie D ma con una nuova società e senza multiproprietà.

  • Si fa’ valutare dai periti e si vende, non ci vuole molto. Prima o poi ovviamente dovra’ venderla, ovviamente se la vende subito credo che a Lotito (trust) convenga.
    Venderla fra tre quattro mesi col rischio di una svalutazione sarebbe rischioso

  • Questo è uno speculatore ha fatto un offerta ridicola :30 milioni di euro praticamente se l acquista a sto prezzo e retrocede in B ci guadagna!!!! E poi i senza cervello a Salerno parlano di lotito che è un affarista!!! Invece questo è un benefattore!!! Ma facitm u piacer!!!! Perciò lotito non l ha risposto proprio e ci mancava pure!!!

  • Ma parli proprio a vanvera e scrivi cazza…?? Lotito non la può mai più prendere nemmeno in D!!! adesso c’è il trust se questo signore è veramente interessato….e non con l offerta ridicola che ha fatto di 30 milioni …quando gliene rientrerebbero una 50 …la facesse!!! secondo parecchi encefalopiatti lotito non la vuole vendere… quando non è più lui a decidere e comunque ci perderebbe un sacco di soldi!?!!! Vi sembra possibile? voi lo fareste!???azionate il cervello per un secondo!!!!

  • Ripensandoci, Ivano in Italia niente è come sembra, può darsi che la supercazzola lo scritta io… Anche se per il bene della Salernitana spero che l’hai scritta tu… ?

  • Il trust non verrà accettato semplicemente perché ha Lotito sta bene.Lui punta al maxi risarcimento della Salernitana a lui non interessa un bel niente.Almeno voi in ogni caso ve lo togliete di torno.
    Noi fidatevi nonostante tutto non lo sopportiamo piu’.Ciao e auguri.

  • Per il primo scienziato i contributi della lega sono pet ul campionato di serie A non per la vittoria del campionato di serie b e con il prezzo di vendita non c’entra quasi nulla ma jl problema è che il tuo amato presidentr siccome sa che vende una scatola vuota deve trovare ul modo di giustificare le sue lretese. Il prezzo lo fa il mercato amico caro e rispondi alla mia domanda… il tuo patron quanto avrebbr offerto per acquistare la salernitana in queste condizioni. Per l altro amico con il trust lotito non può piu rientrare in possesso della salernitana. Informati invece di dire cazzate. Auguro le migliori sfortune calcistiche e non a chi ha permesso questo scempio ai danni della nostra citta. E non si tratta di una singola persona

  • Non capisco: “Lotito non vuole vendere”. Lotito è costretto a vedere entro 6 mesi più eventuali 45 giorni altrimenti scatta l’esclusione dal campionato.

  • Si, rivolgetevi pure al trustee che tanto fa solo gli interessi di lotito da cui è comandato a bacchetta…..è tutta una farsa, se non ha venduto in 2 mesi dal 10/5 ad oggi non vedo proprio cosa possa cambiare in positivo nei prossimi mesi con una squadra fatta all’ultimo e con fortissime probabilità di fare un inizio di campionato pietoso…che interesse ha il trustee a comprare giocatori forti ? Che interesse ha un giocatore a venire a Salerno che non si sa nemmeno chi è la proprietà e quali sono gli obiettivi ? Un Frattesi, un Dani Mota o un Pinamonti verrebbero a Salerno a rovinarsi la carriera per fare figure di merda ?
    Dal 2015 la Salernitana è autogestita e lotito non tira fuori un centesimo…. non la venderebbe nemmeno sotto minaccia, se la riprenderà alla scadenza del trust con un altro sotterfugio come ha fatto oggi,
    e la FIGC è complice di questo schifo sportivo, primo perche doveva obbligare lotito a vendere appena la Salernitana è salita in B nel 2015 dandogli anche 2 anni di tempo ma non lo ha fatto e secondo perche in tutta questa merda chi viene coinvolto dalla figc è solo la Salernitana, perchè non la lazio ?
    Il problema della doppia proprietà non ce l’ha anche la lazio ???????

  • Per quelli che ancora criticano Lotito, non capite una ceppa. Stanno semplicemente trattando e, ovviamente Lotito, che non è un fesso, non abbocca alle prime “sirene”. Delle trattative fatte fino ad ora non si sa quasi nulla DI VERO ed è giustissimo che sia così perchè le TRATTATIVE SERIE si fanno in silenzio e non IN MEZZO AL MERCATO, come vorrebbero questi idioti che continuano a fare comunicati con proclami da quattro soldi tipo “Adesso basta”…”vogliamo sapere”…”non ci possono calpestare”…Di tutto questo mi dispiace solo che ci faccia una figura di merxa tutta una tifoseria e non solo loro che hanno partorito simili idiozie. Ora dicono che se passa il trust diserteranno fino a Dicembre, ma in nome di cosa??? Allora ditelo che è solo un fatto personale contro Lotito perchè a suo tempo vi ha ridimensionato a quello che siete, dei piccoli capo popolo che non comandano nemmeno a casa propria e vogliono andare ad insegnare a lui come si amministra una società di calcio. Per quel poco che è trapelato, Radrizzani e Lotito stanno trattando, ma non essendo arrivati ancora ad una chiusura Lotito GIUSTAMENTE deve salvaguardare la Salernitana e quindi fa il Trust per non rischiare quanto ottenuto in dieci anni ed iscriverla in Serie A. Pure un bambino di 2 anni lo capirebbe, ma ripeto, voi state talmente avvelenati contro Lotito che svendete la vostra passione in nome della vostra presunzione. Siete la rovina di Salerno

  • caro sig. radrizzani ed il suo avvocato a differenza delle poche pecorelle che si accingono dalla mattina alla sera a commentare qualsiasi notizia riguardante il loro pastore come formichine laboriose che vogliono far credere in mancanza di notizie ufficiali, atti, documenti e dichiarazioni cose non vere ma che partorisce solo la loro fantasia mentre sono al pascolo. Io la ringrazio per aver quantomeno provato a liberarci da queste catene eh! si alle pecorelle piace dare i numeri a casaccio, in mancanza di notizie e considerazione da 2 mesi da parte del loro pastore abbandonate a un pascolo libero. A nessuno di loro viene in mente pero’ di quanti milioni lei avrebbe dovuto rimetterci dopo, almeno per allestire e organizzare il fabbisogno di una squadra in serie a, che come minimo avrebbe provato a difendere la categoria avendo ereditato il nulla. Dei famosi 35 milioni dei diritti tv ecc. paventate sempre dalla stessa pecorella a detta della FIGC non bastano al minimo fabbisogno essenziale di una squadra in serie A, ecco che al pastore tra le clausole del trust era stato chiesto tassativamente di immettere LIQUIDITA’ nelle casse visto che sono tutt’ora vuote, e qui’ che al pastore gli sono venuti i mal di pancia si perche’ gli piacciono tanto i soldi degl’altri ma dei suoi manco a parlarne.
    Vedremo cosa il pastore ha riservato alle sue pecorelle smarrite.
    I soldi in cassa li ha messi ? tra sei mesi il trust finisce e sara’ costretto a vendere a qualsiasi cifra ?
    quali investimenti o calciatori comprare se poi dovra’ vendere ? A tal proposito ricordo che minala si e’ svincolato dalla lazio ottimo elemento di categoria, francamente penso che in questo scenario cari amici (quelli che amano la salernitana non il pastore) e meglio pensare al peggio staccare la spina evitando ulteriori figure e m…. a livello planetario e galattico.
    forza salernitana un giorno ritornerai libera e bella come sempre

  • lo sto dicendo da settimane, Lotito i sui errori li ha fatti, ed è personaggio certamente non simpatico…l’errore piu grande lo ha fatto quando era al timone: non doveva far passare la norma degli “affini”…macchè scherziamo? Gravina, ha una storia personale sua da imprenditore e da presidente del Castel di Sangro tutta da studiare…e anche lui ha fatto errori: ha dato deroghe su deroghe sin dalla C (campionato professionistico….) ora si sveglia e fa il malandrino?? Raddrizzani offre a Lotito i crediti che la lega verserà alla salernitana (34+5/6+ …speriamo di no… 18). ; a allora di che cacchio volete discutere…zitt…stateve zitt…evitate figurelle.

  • Piuttosto che fare lo smargiasso presentasse un’offerta SERIA. Ora non deve parlare con lotito, parlasse col trustee e portasse un progetto serio.
    A me sembra interessato solo a farsi pubblicità. Aveva fiutato l’affare e voleva pisciare in mano a lotito con 4 spicci.
    Ora (ribadisco), se proprio è interessato, faccia la sua offerta SERIA altrimenti pensi al Leeds

  • Ma guardate che 35/40 milioni sono una super offerta per la salernitana, informatevi o magari per diletto con il Vs. Commercialista fate un bel giochino fingere di comprare la salernitana e chiedetegli quanto costa, se avete un commercialista buono vi dice più di 20 milioni non vale, i contributi non c’entrano nulla, 1 anno di serie a costa 40/50 mln, si valutano beni materiali e beni immateriali e stop e fidatevi in entrambi i casi siamo vicini allo 0

  • La salentina non si iscriverà perché lotto è come un giocatore di carte deve buttare 2 per raccogliere 3 però oggi nessuno è fesso

  • Ancora una volta mi accodo e condivido in pieno il post di Salvatore da Vicenza….Chissà perché le sue riflessioni si specchiano sempre nelle mie, forse perché dice sempre la verità?….Purtroppo la verità, però fa male ai leccaculo di Lotirchio, che se saranno intelligenti in futuro, capiranno di che pasta è fatto il loro presidente….altrimenti ahimé per loro, resteranno solo dei LECCACULO DEL PATRONE CON L’ANELLO AL NASO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.