Stop alla plastica monouso, nel Salernitano ad alto rischio 20mila posti di lavoro

Stampa
Plastica monouso: Salerno ora trema. In 20.000 a rischio per il posto di lavoro dal momento che la provincia – come titola il “Quotidiano del Sud” – è un polo nazionale. Parte la scure della Direttiva Ue. Attesa e comprensibile preoccupazione per il testo italiano di recepimento della norma comunitaria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La parola d’ordine era CONVERSIONE di produzioni inquinanti in ecocompatibili.
    La microplastica è nei nostri organi. Non si può perdere altro tempo e 20000 posti di lavoro inquinanti potevano essere convertiti da tempo in posti di lavoro ecocompatibili.
    NESSUNA DEROGA. Laviamoci i bicchieri, i piatti e le posate come i nostri antenati…. con il limone

  • Non è corretto, la terra deve essere consumata perché può arrivare un asteroide e ci spazza via, la storia ne è piena! Viva il consumismo e la plastica che ha fatto tanto per l’uomo!

  • che cambia sparirá la plastica si userá la carta mentre lanplastica era riciclabile la carta no e ci sará uno sterminio di alberi e la distruzionedel mondo. A che fine stiamo facendo .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.