Covid: Salvini, folle uso mascherine all’aperto in Campania

Stampa
“Pensate che ancora oggi nella regione Campania c’è un governatore del Pd che alla faccia di tutto il resto dell’Italia obbliga all’uso delle mascherine all’aperto, è un follia”.

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un comizio all’Aquila nell’ambito del tour in Abruzzo per promuovere il referendum sulla giustizia.

Salvini ha risposto ai giornalisti sul Cts che ha previsto l’uso delle mascherine in classe alla riapertura del nuovo anno scolastico. “Siamo agli inizi di luglio, continuiamo a mettere in sicurezza gli italiani che ne hanno bisogno, e poi io conto che a settembre le scuole riaprano, le università riaprano, le biblioteche riaprano, gli stadi riaprano e si torni a vivere in maniera prudente, rispettosa, consapevole” conclude Salvini

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che decerebrato: vorrei sapere cosa significhi per lui: “si torni a vivere in maniera prudente, rispettosa, consapevole”.

  • I contagi cominciano a risalire e questo tizio continua a fare annunci a ca@@@ . Siamo in piena follia ormai…

  • Credito laureato. I contagi crescono,le varianti son peggio e lui pensa a togliere le mascherine,poi a ottobre si richiude,e danno la colpa ai governatori che non hanno saputo gestire…ah poveri noi. Abbiamo dovuto tenere le mascherine quando per strada non c’era nessuno e ora che le strade sono piene dobbiamo toglierle?!?ha molto senso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.