De Luca: “Piano vaccinazione straordinaria per studenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Prepareremo entro questa settimana un piano di vaccinazione straordinaria per la popolazione studentesca.

Già oggi abbiamo avuto una risposta molto positiva da parte delle fasce giovanili. Il problema c’è al di sotto dei 18 anni, nelle famiglie si è ingenerata qualche comprensibile preoccupazione.

Allora, noi dobbiamo completare la vaccinazione sotto i 18 anni, utilizzare e sfruttare pienamente il mese di luglio perché se ci vacciniamo oggi facciamo la seconda dose prima di agosto. Ma soprattutto dall’ultima di agosto alla metà di settembre dobbiamo fare una campagna di vaccinazione di massa oppure le scuole non possono aprire”.

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca a Benevento dove ha visitato l’hub vaccinale nell’area industriale. “Provate a immaginare l’apertura generalizzata, senza mascherine, con ragazzi che si affollano all’entrata e all’uscita da scuola.

Manteniamo dunque le mascherine a scuola e facciamo la campagna di vaccinazione. Dopodiché potremmo stare veramente tranquilli”, ha aggiunto De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non ti permettere di toccare i nostri figli!!! Già il codacons ti ha diffidato, e tra poco tutto il popolo insorgerà contro di te!! I bambini non si toccano!! Deve essere sollevato dall’incarico, ormai crede di essere il padrone delle nostre vite!!! Vuole tenere le scuole chiuse se non vaccinano i bambini!! Avete udito? Questo sta di fuori!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.