rainews24
Francia, aumento casi variante Delta: ministro salute preoccupato
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fate le persone serie, cucù cucù cucù il Covid non c’è più.
L’influenza che sta girando è normale in estate….con queste temperature africane…poi vi sono casi dì febbre gialla e le polmoniti in aumento sono dovute all’uso eccessivo dei climatizzatori.
ah certo, la variante delta che non esiste! era indiana, poi quando l’india ha detto che non esisteva alcuna variante indiana loro l’hanno rinominata delta! poi hanno creato, mediaticamente, la delta-kappa, la lambda, la epsilon e via con tutto l’alfabeto per covidioti! beeehh
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che la tecnica è prendere una patologia e rinominarla “varaiante covid”. Infatti sono sparite dalle statitstiche tante malattie, pure il cancro pare debellato! o forse è stato solo spacciato per covid per alimentare la truffa?