Paura a Maiori. Peschereccio fuori controllo finisce sulla spiaggia

Stampa
Peschereccio fuori controllo finisce sulla spiaggia, paura tra i bagnanti. È successo stamane, poco prima delle 10.30, a Maiori, in Costiera Amalfitana. L’imbarcazione di 9,60 metri, la Santi Cosimo e Damiano, era fuori controllo. Navigava a una velocità di 7 nodi circa e ha fatto irruzione nell’area destinata alla balneazione attigua al porto, puntando la spiaggia e finendo di prua sull’arenile.

Terrore tra i bagnanti che, avvertito il pericolo, hanno fatto in tempo ad allontanarsi dalla traiettoria dello scafo. Non si registrano feriti ma il bilancio dell’incidente poteva essere sicuramente peggiore. I due componenti l’equipaggio, fratelli residenti a Maiori, hanno dichiarato di essersi addormentati al timone.

Del caso si stanno occupando i militari della Guardia Costiera dell’ufficio locale marittimo di Maiori, diretti dal comandante Gennaro Spinelli. L’imbarcazione è stata sottoposta a fermo per le necessarie verifiche di natura tecnica. I due membri dell’equipaggio sono stati sottoposti a test tossicologico di cui si attendono o risultati.

Guarda il video del Vescovado

 

Fonte LiraTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.