Paura a Maiori. Peschereccio fuori controllo finisce sulla spiaggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Peschereccio fuori controllo finisce sulla spiaggia, paura tra i bagnanti. È successo stamane, poco prima delle 10.30, a Maiori, in Costiera Amalfitana. L’imbarcazione di 9,60 metri, la Santi Cosimo e Damiano, era fuori controllo. Navigava a una velocità di 7 nodi circa e ha fatto irruzione nell’area destinata alla balneazione attigua al porto, puntando la spiaggia e finendo di prua sull’arenile.

Terrore tra i bagnanti che, avvertito il pericolo, hanno fatto in tempo ad allontanarsi dalla traiettoria dello scafo. Non si registrano feriti ma il bilancio dell’incidente poteva essere sicuramente peggiore. I due componenti l’equipaggio, fratelli residenti a Maiori, hanno dichiarato di essersi addormentati al timone.

Del caso si stanno occupando i militari della Guardia Costiera dell’ufficio locale marittimo di Maiori, diretti dal comandante Gennaro Spinelli. L’imbarcazione è stata sottoposta a fermo per le necessarie verifiche di natura tecnica. I due membri dell’equipaggio sono stati sottoposti a test tossicologico di cui si attendono o risultati.

Guarda il video del Vescovado

 

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.